Release ~»Star-VIP Hack v.1.8«~

A me esce comunque..cry Ti dico quello che ho fatto così magari se ho fatto qualcosa di sbagliato me la correggi! Allora:
-Ho scaricato l'hack (Star v1.8.).
-L'ho messo sul desktop.
-Ho creato una cartella.
-Ho estratto i file (Star v1.8. & Starhack.dll) nella cartella che ho creato.
-Poi senza aprire WR ho cliccato due volte sul file "Star v1.8".
E poi mi apre quella pagina Internet "Steppone" e dice: "Non posso trovare la dll".
Aiutami tu!

Non so che dirti.
Se hai Vista, prova così :
Tasto destro sull'hack > Esegui come amministratore > consenti.

Non so che dirti.
Se hai Vista, prova così :
Tasto destro sull'hack > Esegui come amministratore > consenti.

Purtroppo non ho vista..:pianto: Ma per .exe intendi il programmino giusto?
Vabbè pazienza.. il mio computer non è fatto per gli hack... :emoji_slight_frown: Grazie di tutto! E speriamo che il prossimo Hack mi andrà....... Ci si vede nel forum! E ancora grazie!;):

Aspetta!
Prova a runnarlo direttamente nella directory di wr.

Ehm... scusa... ma come nel precedente messaggio potresti mettere la traduzione per i n00b...:ridicolo:
Meno male che hai l'asso nella manica, c'è un ultima speranza!:cettu:

Non è un virus, tranquilli.
Se avete Windows Vista eseguite l'Injector come Amministratore e buon divertimento :emoji_slight_smile:

Raga finalmente ho capito! Grazie a .:Notte:. , e alla sua guida, infatti bisogna chiamare la "dll" con lo stesso nome del file ".exe". Altrimenti non trova la dll. Quindi per trovarla dovete chiamare con lo stesso nome file ".exe" e la "dll". Es: esempio.exe / esempio.dll :-)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate il doppio post ragazzi ma, ora l'hack mi funziona, l'unico problema è questo:
GlassWalls: F1 > Mi sembra non funzioni.
Scope:R
Famas: F7
Beretta: F8
K400: F9
Winchester: F10
Smoke: F11
FlashBang: F12
Tutti questi Hot Keys non mi funzionano..
Non è che devo usare qualche personaggio in particolare o... non lo so ditemi voi! Comunque tutto il resto c'è. Grazie e rispondete al più presto!:-)

Ultima modifica:
stupendooo!!!! peccato che il famas e le beretta non facciano danno.....:bravo:

come si fa a disattivare il glass wall dopo ke si e attivato??

stupendooo!!!! peccato che il famas e le beretta non facciano danno.....:bravo:

come si fa a disattivare il glass wall dopo ke si e attivato??

Si disattiva come si attiva, premendo il tasto in alto, chiamato "F12".

ragazzi io ho messo il nome uguale all'hack nel file dll allora ho clikkato e mi dice scicciare esc ecc vado su ok e apro war rock e dice ke il dile dll non puo esere ignettato ke faccio? ò_ò

Prova a disattiva/attivare il CAP.

Ho provato a disattivare e attivare il CAP ma continua a non farmi uscire le armi... Ho provato anche con la capriola.. ma niente! Cosa posso fare? Aiutatemi, che una delle cose più importanti negli hack sono le armi! (secondo me!).^^ Henvil ti consiglio di mettere già la traduzione per i n00b.. oramai dovresti conoscermi!:emoji_relieved:

Ultima modifica:
Raga finalmente ho capito! Grazie a .:Notte:. , e alla sua guida, infatti bisogna chiamare la "dll" con lo stesso nome del file ".exe". Altrimenti non trova la dll. Quindi per trovarla dovete chiamare con lo stesso nome file ".exe" e la "dll". Es: esempio.exe / esempio.dll :-)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate il doppio post ragazzi ma, ora l'hack mi funziona, l'unico problema è questo:
GlassWalls: F1 > Mi sembra non funzioni.
Scope:R
Famas: F7
Beretta: F8
K400: F9
Winchester: F10
Smoke: F11
FlashBang: F12
Tutti questi Hot Keys non mi funzionano..
Non è che devo usare qualche personaggio in particolare o... non lo so ditemi voi! Comunque tutto il resto c'è. Grazie e rispondete al più presto!:-)

Hai fatto la capriola dopo che hai attivato gli hack? ._.