Infatti, devi fare la capriola e far spuntare l'arma, come dice giandothebest.
-Henvil- Utente Master Autore del topic 7 Marzo 2008 2.616 0 Miglior risposta 0 28 Dicembre 2008 #41 Infatti, devi fare la capriola e far spuntare l'arma, come dice giandothebest.
TheKingOfSea Utente Medio 24 Ottobre 2008 155 0 Miglior risposta 0 29 Dicembre 2008 #43 giandothebest ha detto: Hai fatto la capriola dopo che hai attivato gli hack? ._. Clicca per espandere... L'ho fatta ma niente... solo UNA VOLTA con F12 mi è uscita la flashbomb(facendo anche la capriola insieme). Ma soltanto una volta...
giandothebest ha detto: Hai fatto la capriola dopo che hai attivato gli hack? ._. Clicca per espandere... L'ho fatta ma niente... solo UNA VOLTA con F12 mi è uscita la flashbomb(facendo anche la capriola insieme). Ma soltanto una volta...
-Henvil- Utente Master Autore del topic 7 Marzo 2008 2.616 0 Miglior risposta 0 29 Dicembre 2008 #44 TheKingOfSea ha detto: L'ho fatta ma niente... solo UNA VOLTA con F12 mi è uscita la flashbomb(facendo anche la capriola insieme). Ma soltanto una volta... Clicca per espandere... Stranissimo. A me funge alla perfezione. NON E' DETECTED.
TheKingOfSea ha detto: L'ho fatta ma niente... solo UNA VOLTA con F12 mi è uscita la flashbomb(facendo anche la capriola insieme). Ma soltanto una volta... Clicca per espandere... Stranissimo. A me funge alla perfezione. NON E' DETECTED.
TheKingOfSea Utente Medio 24 Ottobre 2008 155 0 Miglior risposta 0 29 Dicembre 2008 #45 -Henvil- ha detto: Stranissimo. A me funge alla perfezione. NON E' DETECTED. Clicca per espandere... Non ti preoccupare Henvil mi hai dato un GRANDISSIMO aiuto comunque. Proverò a usare l'ultimo hack che hai postato... P.S Non è Detected a me va!
-Henvil- ha detto: Stranissimo. A me funge alla perfezione. NON E' DETECTED. Clicca per espandere... Non ti preoccupare Henvil mi hai dato un GRANDISSIMO aiuto comunque. Proverò a usare l'ultimo hack che hai postato... P.S Non è Detected a me va!
-Henvil- Utente Master Autore del topic 7 Marzo 2008 2.616 0 Miglior risposta 0 29 Dicembre 2008 #46 TheKingOfSea ha detto: Non ti preoccupare Henvil mi hai dato un GRANDISSIMO aiuto comunque. Proverò a usare l'ultimo hack che hai postato... P.S Non è Detected a me va! Clicca per espandere... ^^ Molta gente pensa sia detected.
TheKingOfSea ha detto: Non ti preoccupare Henvil mi hai dato un GRANDISSIMO aiuto comunque. Proverò a usare l'ultimo hack che hai postato... P.S Non è Detected a me va! Clicca per espandere... ^^ Molta gente pensa sia detected.