Info Stop ai gesti amorosi

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
L'ha deciso il nostro ministro dell'istruzione (Gelmini) in quanto l' N1H1, meglio detta Febbre Suina, si può divilgare maggiormente tramite questi gesti quotidiani che si scambiano i ragazzi. Dunque:

1. Lavarsi spesso le mani a scuola (Preferibilmente con Sapone o disinfettanti come amuchina)

2. Quando si tossisce o starnuta, utilizzare sempre un fazzoletto, evitando di contaminare con i propri germi e il campo circostante.

3. Stop ai baci, abbracci o qualsiasi gesto in cui si possano mettere a contatto o comunque vicino gli occhi, la bocca e il naso. Questi sono i punti più sensibili che possono essere causa dell'affetto.

4. In caso di tosse, febbre, maldigola o raffreddore, rimanere a casa. Questi sono i sintimo della suina.

Ecco i punti fondamentali. Ora, considerando che Mariastella Gelmini è stata 2 volte segata e rimandata, e sopratutto, calcolando che non ha in previsione di sospendere le lezioni scolastiche, vi invito a seguire i punti sopra elencati.

Ultima modifica:
Oggi è passata la circolare con queste regole ed hanno fatto bene a mandarle in tutta Italia bisogna informare e allettare gli studenti

Ma se ne può anche andare a quel paese :emoji_relieved:

Allora facciamo 1 scuola per ogni alunno, così stiamo direttamente a posto -.-

Ma credi che qualcuno le segua ste cose??
il classe mia mentre la professoressa leggeva queste "regole" tutti si mettevano a ridere e facevano finta di essere contagiati ::emoji_relieved:

il mio prof:
*prende il foglio con le varie avvertenze*
"ragazzi, sapete cosa dovreste fare non mi fate perdere tempo a ripeterle, e se mi mischiate l'influenza giuro che vi ammazzo"
*riprende la lezione*

Da noi anche è passata 1 settimana fà la circolare.
Hanno anche detto 1 settimana fà che avrebbero messo sapone e carta nei bagni.
Ancora niente, chi sà come c'è l'acqua :emoji_relieved:

Ma ora Esagera proprio La gelmini ! non Si può arrivare a questi Punti , Allora facciamo 2 Scuole in ogni paese uno per i maschi e uno per le femmine , e già che ci siamo Dividiamo anche il paese in due una parte per i maschi e una per le femmine -.-

Secondo me arriveremo a questo punto :soso:

ma chissenefrega -.-, io lo faccio con chi voglio, male che vada mi piglio l'infuenza suina,che ha la mortalità più bassa di quella normale...

Io ho maldigola e raffreddore..ho il virus ? Si ancora a casa xD

Da me non è passata la circolare..comunque niente baci e abbracci..mah -.- vabbè per ora sono single non me ne può fregare di meno xD però <.< :emoji_alien:

Le mani si lavano sempre per igene personale se no saresti puzzone anche il corpo in generale !

lol, io mi bacio sempre co tutte !

Oddio da oggi basta !! C'ho paura :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:

Dovrebbe far chiudere TUTTE le scuole,aspettare che tutti ( o quasi ) si siano ripresi,riaprirli ed è fatta.
Il ministro della salute l'aveva messa in guardia,ma lei ha detto NO! al rinvio dell'inizio della scuola e questo è il risultato.

Speriamo schiatti quella lì,non sa neanche come ha fatto ad arrivare li ( Comunque tutti i politici non sanno cosa fanno,non sono qualificati,hanno addirittura precedenti penali -.- )

Ahaha ma che andasse a morire ::emoji_relieved:
Povera IDIOTA... non le seguira nessuno le sue regolette della straminchia -.-
Beh.. sono consigli, nessuna imposizione, sono norme di sicurezza, dato che si trasmete con una velocità notevole.. anche mio padre mi ha detto queste STESSE identiche cose... comunque, sono daccordo con te sul fatto che sia idiota ecc... xD