Info Stop ai gesti amorosi

Ecco i punti fondamentali. Ora, considerando che Mariastella Gelmini è stata 2 volte segata e rimandata, e sopratutto, calcolando che non ha in previsione di sospendere le lezioni scolastiche, vi invito a seguire i punti sopra elencati.

Fonte? Il tuo vicino di casa? Mi fate ridere. E' da un secolo che sparate questa minchiata. Siete, veramente, dei poveri comunisti...

Fonte? Il tuo vicino di casa? Mi fate ridere. E' da un secolo che sparate questa minchiata. Siete, veramente, dei poveri comunisti...

Tu ovviamente se non la ripieghi sulla politica non riesci a scrivere una dannata frase, ho compassione del tuo povero cervello oramai carbonizzato.

Qua da me è usanza salutarsi baciandosi sulla guancia e di certo non smetterò per tutto questo allarmismo, male che vada muoio e tanti saluti

mah adesso ci metteranno tutti in classi sigillate, e appena uno starnutisce gli mettono la camicia di forza e lo spediscono in quarantena
mi sembra davvero esagerato, e poi quasi nessuno seguirà queste norme

1. Lavarsi spesso le mani a scuola (Preferibilmente con Sapone o disinfettanti come amuchina)

il SAPONE? L'AMUCHINA?! Ma se alla scuola gli hanno tagliato tanti di quei soldi che nn possono comprare + manco la carta igienica

2. Quando si tossisce o starnuta, utilizzare sempre un fazzoletto, evitando di contaminare con i propri germi e il campo circostante.

Questa è buona educazione

3. Stop ai baci, abbracci o qualsiasi gesto in cui si possano mettere a contatto o comunque vicino gli occhi, la bocca e il naso. Questi sono i punti più sensibili che possono essere causa dell'affetto.

Si adesso ci vestiamo come dei preservativi e nn tocchiamo nessuno

4. In caso di tosse, febbre, maldigola o raffreddore, rimanere a casa. Questi sono i sintimo della suina.

No questi sono i sintomi dell'influenza stagionale che è molto + rischiosa di quella suina ma che passa dopo massimo 1 settimana

muoiono più persone per una caduta dalle scale di casa che non per sta febbre suina.. ma perfavore

chi è morto, oltre l'UNICA persona che era sana aveva svariati problemi di suo quindi sarebbe potuto morire anche con qualunque altra malattia

Madonna santa niente baci aahah ma stiamo scherzando? Oramai tutto ciò che fa la Gelmini mi fa solo ridere.. come tutto il governo d'altronde.
Dopo che ti accerti che la personi con cui ti baci non abbia sintomi o altri fattori la baci e basta... anche se io bacio lo stesso se è bona :emoji_relieved:

si l'amuchina e il sapone nelle scuole... lo dice dopo averle tagliate fuori!!! oramai niente di quel ke dice è serio... se il pericolo è grave come crede a stò punto le kiuda le scuola fa una figura molto migliore -.-

Io sono d'accordo in parte...
Se uno evitasse di leccarsi con 566 ragazze sarebbe buono...

Tu ovviamente se non la ripieghi sulla politica non riesci a scrivere una dannata frase, ho compassione del tuo povero cervello oramai carbonizzato.

Qua da me è usanza salutarsi baciandosi sulla guancia e di certo non smetterò per tutto questo allarmismo, male che vada muoio e tanti saluti

E' l'amico tuo che ha dovuto fare una citazione politica sul Onorevole Ministro Gelmini. E io, democraticamente, gli ho risposto.

Ma se ne può anche andare a quel paese :emoji_relieved:

Allora facciamo 1 scuola per ogni alunno, così stiamo direttamente a posto -.-
Quoto... Secondo lei dovremo diventare esseri senza cuore per un'influenza che LEI STESSA non ha combattuto... ma siamo pazzi?

L'ha deciso il nostro ministro dell'istruzione (Gelmini) in quanto l' N1H1, meglio detta Febbre Suina, si può divilgare maggiormente tramite questi gesti quotidiani che si scambiano i ragazzi. Dunque:

1. Lavarsi spesso le mani a scuola (Preferibilmente con Sapone o disinfettanti come amuchina)

2. Quando si tossisce o starnuta, utilizzare sempre un fazzoletto, evitando di contaminare con i propri germi e il campo circostante.

3. Stop ai baci, abbracci o qualsiasi gesto in cui si possano mettere a contatto o comunque vicino gli occhi, la bocca e il naso. Questi sono i punti più sensibili che possono essere causa dell'affetto.

4. In caso di tosse, febbre, maldigola o raffreddore, rimanere a casa. Questi sono i sintimo della suina.

Ecco i punti fondamentali. Ora, considerando che Mariastella Gelmini è stata 2 volte segata e rimandata, e sopratutto, calcolando che non ha in previsione di sospendere le lezioni scolastiche, vi invito a seguire i punti sopra elencati.

la profe ci ha dato un avviso identico ::emoji_relieved:si: