Info Stop ai gesti amorosi

Questa gelmini sta fracassando troppo le noci.

Dopo tutti i danni che ha combinato non vuole nemmeno farci vivere.

Questa è da strangolare -.-

Lei non ha deciso propio un bel nulla -.-
L'ha solo proposto, poi siamo noi che dobbiamo capirlo..

sinceramente a me non me ne importa niente e faccio quel che voglio anche perchè questa febbre suina NON ESISTE!!
è un influenza come le altre che ti cambia la vita e poi agli anziani verrà e se proprio ci tengono chiudete la scuola sai quanto mi interessa -.-
io con le mie amiche scherziamo ci abbracciamo (amichevolmente) perchè di questa influenza non ce ne importa niente ma dove siamo adesso, chi è la gelmini, la nostra regina ? -.-

Noi per il raffreddore stamo a casa.. poi se ce bocciano per assenza lo diciamo alla gelmini -.-

Cavolo! Amuchina a scuola? Da noi, che ci crediate o no, non s'è nemmeno il sapone e per asciugarci le mani ci sono quegli specie di asciugacapelli con i filtri sporchissimi!
VERGOGNA.

Cavolo! Amuchina a scuola? Da noi, che ci crediate o no, non s'è nemmeno il sapone e per asciugarci le mani ci sono quegli specie di asciugacapelli con i filtri sporchissimi!
VERGOGNA.

Ritieniti Fortunato. A noi per asciugarci le mani, ci sono i nostri pantaloni o magliette -.-

U.u sekondo me esagerano tuttiiiiii ok è vero k c' in giro qst influenza .... ma la stanno facendo trpp lunga alle elementari a my cugino gli hnn dtt di portare l'amukina e un rotolo di skottex ..... a noi dellee medie nn ci hnn dtt di portare qst ks ma è passata la cirkolare ..... a scuola all'inizio tt k skerzavamo .. [prima io] adexo siamo piuttosto tranquilli xk al tele hnn dtt k è una normalixima influenza k si può combatere ... nn è mortale... quindi sekondo me nn serve allarmarsi .... la stanno facendo trpp lunga qst storia !!!!

La mia ragazza e a milano non riesco a baciarla cosi lontano xD Comunque si ha ragione ma io la bacerei lo stesso basta essere puliti ecco tutto :emoji_smiley: