Info Storia Scozzese

mi sembra strana sta roba........ chissà quanta gente è nata prima del tempo sopratutto nell'antichità e non hanno fatto loro tutti sti riti... inoltre se era considerata una strega è improbabile che abbiano osato avvicinarla, toccarla e farle del male per paura della sua collera.... sta storia fa buchi da tutte le parti... :-S

E lo so che fa buchi! Ma è scritto su libri vecchissimissimi in biblioteca! :S

sui libri in biblioteca del 1300 c'è pure scritto che la terra è piatta... dobbiamo forse crederci? :-|

Ragazzi non vedo scritto da nessuna parte che voi dobbiate crederci... Neppure ho detto che io ci credo! Io ho semplicemente pubblicato quello che so! Come può essere vero, come può essere tutto falso! Di certo, le testimonianze ci sono! :S

Voglio Vedere Screen E Video Se Qualcuno Sà I Link Me Li Mandi Via PM Grazie ;)

beh...raccapricciante....povera bambina...anchio sn nato un mese prima....infatti adesso non so il perchè cè uno accante a me che m sta sbudellando..-.-...ma che vuoi??o..smettila...t meno...!!come faccio senza cuore deficente??

Non credo che puoi paragonara il 1800 con il 2008 xD

Ragazzi ho fatto un'altra ricerca dal libro di mio cugino!
Si pensa che ogni 30-40 anni, qusta bambina si reincarni e per un'ora il castello diventa un vero e propio inferno! Solo a guradare la luce che lo circonda si diventa ciechi!
Mi sembra anche che il fratello ritorni in vita a tutti gli effetti e la sorella lo tortura in una maniera incredibile! In quei ditorni si sento grida, ossa sfracellate, il riso infernale della bambina, insomma, un vero e propio demone/diavolo! cry
Solo a pensaree che è tutto vero mi suiciderei! cry cry cry

PS: SCUSATE IL SECONDO MESSAGGIO MA ERA TROPPO IMPORTANTE

Come al solito non leggete i commenti! ;P

Ti piacerebbe vero?

Ma su quei siti e libbri non ci torno! ^^