Info Storia Scozzese

E lo so Anna! Questo Topic l'ho pronto dapiù di cinque mesi! Solo che pensavo fosse troppo cruento! Se volete... L'ho elimino... Di certo non l'ho pubblicato per qualche punto di reputazione! Anzi... Nemmeno la calcolo!

nn vojo vedere mai piu un topik simile avolte le parola fanno piu paure delle imma

Ho cancellato i Cokiee. Ragazzi, vi imploro, vi supplico, vi prego! Non chiedetemi più screen e video plz! cry

Vegeta, come ho citato prima, erano alcune ricostruzioni...

Mai sentita questa Storia...
Più che altro è una leggenda :emoji_slight_smile:
L'unica cosa che reputo vera è quella delle parti disabitate della Scozia :emoji_smiley:

Comunque correggi si scrive Proiettili non Progliettili.

mha secondo me è vera perkè ai tempi di prima potevano succedere ste cose...

Allora chiariamo :emoji_slight_smile:
La Storia della bambina che è nata prima del dovuto e della sua uccisione (Poiché come scritto era considerata Stregoneria) può essere vera.
Ma la parte in cui dice che sono morti tutti... quella non mi convince :emoji_smiley:

certo, a quei tempi tutto era considerato stregoneria, ma il vero mistero è quello della reincarnazione ed il fatto ke sono tt morti!

Ragazzi, io stesso quoto con voi. Io ho scritto in base a quello che ho trovato... Cmq.. Facendo alcuni paragoni tra Web e libri c'è qualchè differenza. Perchè secondo il libro è esattamente come dico io, invece il Web dice che la bambina non moriva ma con un inccantesimo succedeva uno spettacolo orribile... A voi la parola! :emoji_slight_smile:

O.o oddio allora se questa ragazza faceva l'incantesimo davvero era una strega, però credo di piu' a quello che ha detto il libro!

oddio ke storia! mamma:dai sofia andiamo in scozzia?
io: no mamma la storia mi fa paura!

Sofia stiamo parlando di anni fa... E poi nn credo che tu andrai propio lì! :emoji_relieved: