Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
In questo Topic potrete dire la vostra sugli strumenti musicali;)

Iniziamo con la batteria,in generale le percussioni:Io pratico percussioni a scuola & mi piace molto;) Voi?
 
a me pure piace molto suonare,diciamo che lo adoro,cmq io ho suonato il pianoforte,adesso voglio puntarmi di più sul rock quindi sulla chitarra elettrica o sulla batteria,io sarei molto felice di poter suonare la batteria come fai tu.
per ora stò tentendo verso la chitarra elettrica anche perchè è quella che costa di meno degli altri strumende del negozio sotto casa mia XD
 
si,mi sono ritrovato decisamente meglio con il piano invece che con la kitarra classica.cmq la mia opinione non cambia meglio la chitarra elettrica
 
e molto meglio perchè ha il manico piccolo e le corde le riesci a prendere più facilmente,e ha un suono più metallico
 
a me piace trp la chitarra elettrica... io ho una fender squier stratocaster rossa
xò suono da solo xkè sto ancora cercando un gruppo :emoji_slight_frown:
 
Ciao, io voglio cominciare ghitarra elettrica (qua in Svizzera) o pure trovato la scuola di musica (ad un prezzo stratosferico -.-) e vorrei chiedervi quanto costa una chitarra in Italia, perchè qui va dagli 800 ai 3000 Fr.-
 
grazie, ma dove?
Perchè non posso andare fino a Milano o piu in giu solo per una ghitarra...
 
io adoro il basso elettrico e la chitarra elettrica sn quasi uguali ma hanno suoni diversi xd
 
Mio fratello ha una FenderStratocaster da 600 Euro,quandoa avrò tempo vi posterò le foto.Già che ci siamo se vi và fate delle belle foto ai vostri strumenti e postatele così ci facciamo un'idea :-)
 
Viso che sono un Dj vi dico i miei strumenti musicali...2cdj,1 mixer,Fruity Loops,Acid Pro,CD WALLET,A volte uso anche VirtualDj per feste piccole...per esempio quelle di casa ecc...ecc...
 
Beh non ho mai provato... ma chi lo sa forse un giorno diventero comeun mio amico un fan accanito dei pantera!!