Riferimento: Strumenti: Discussioni & Commenti!

Somiglia ad una gibson di slash :emoji_smiley:
 
Riferimento: Strumenti: Discussioni & Commenti!

ciao...xD a me piace suonare l'armonica a bocca diatonica (10 fori)e ne ho 2...una è una bella HONER MARINE BAND IN LA e un'altra è una HONER SPECIAL 2O IN RE...sono molto buone kome armoniche però nn riesco a trovare delle partiture per l'armonica in la...la tonalità della canzone deve essere in mi...mi potete dare un'aiuto a trovare delle partiture perfavore??
 
Riferimento: Strumenti: Discussioni & Commenti!

Io sto tornando dal guadaloupe e ho comprato una ibanez a 500 €.
Devo dire che è spettacolare!
Comunque, che ampli mi consigliate?
 
Riferimento: Strumenti: Discussioni & Commenti!

Io suono la batteria e il pianoforte,ma sinceramente,essendo un accanito del rock,preferisco la batteria :emoji_slight_smile:; anche la chitarra è bella ma non la so suonare,il pianoforte è lo strumento base e completo,quindi,(consigliato dal mio maestro) bisogna avere le prime basi del pianoforte prima di iniziare qualsivoglia strumento ;)
 
Riferimento: Strumenti: Discussioni & Commenti!

Per me la chiatarra è il mioglior strumento.
io la suono da 4 anni e ne vado fiero

La mia Epiphone:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Strumenti: Discussioni & Commenti!

Preferisco la chittara visto che è il mio strumento preferito
 
Intervalli???? Mi Do# - Sol# Re - Fa La bemolle - Sol# Mi - Fa# Si - Re Fa bemolle - Si La# - Mi bemolle Fa #?
E anche: Fa bemolle La # - Mi Si doppio bemolle - Si bemolle - Re bemolle - La# Mi
Se ho sbagliato sezione scusatemi!
 
Intervalli???? Mi Do# - Sol# Re - Fa La bemolle - Sol# Mi - Fa# Si - Re Fa bemolle - Si La# - Mi bemolle Fa #?
E anche: Fa bemolle La # - Mi Si doppio bemolle - Si bemolle - Re bemolle - La# Mi
Se ho sbagliato sezione scusatemi!

Hai aperto un topic di parecchio tempo fa.. se vuoi postare un discussione sugli strumenti musicale aprila qui: Strumenti Musicali