Io suono la batteria in un gruppo della mia città trovo che sia uno strumento sensazionale per potere esprimete i propri sentimenti e sfoghi
 
Che ne dite di questa batteria?

Batteria%20Gretsch%20Drums%20Custom%20Series%2070's%20LTD%20Sets%20Model%20C7-S623_jpg.jpg
 
Che ne dite di questa batteria?

Batteria%20Gretsch%20Drums%20Custom%20Series%2070's%20LTD%20Sets%20Model%20C7-S623_jpg.jpg

Carina, però ci sono pochi pezzi... il batterista della mia banda la ha più grande xD

Ne è passato un pò di tempo da quando avevo scritto in questo topic (ho pure scritto chitarra con la g muahahahaha) ed ora visto che la so suonare abbastanza bene ho deciso di prendere questa bambolina: (non sto chiedendo consiglio :emoji_relieved: )

Ibanez%20RG350EX%20Electric%20Guitar.jpg
 
Ultima modifica:
ricordatevi ke con la batteria si comincia sempre con le mani...XD
dp questo piccolo trucco..
sono molto attratto dalla kitarra di tim la ibanez...gurda sembra un basso XD
 
ricordatevi ke con la batteria si comincia sempre con le mani...XD
dp questo piccolo trucco..
sono molto attratto dalla kitarra di tim la ibanez...gurda sembra un basso XD

beh, i bassi elettrici sono simili alle chitarre di tipo fender, ma a me (sarò stupido) non mi piacciono quelle cattive da metal e le gibson xD

Edit (per non andare OT)
Quando mi riferivo alle gibson intendevo di estetica, altrimenti il suono mi piace xD
 
Ultima modifica:
beh, i bassi elettrici sono simili alle chitarre di tipo fender, ma a me (sarò stupido) non mi piacciono quelle cattive da metal e le gibson xD

io concordo in pieno..tranne per la gibson ke comunque è una chitarra ke ha fatto storia e se la regoli bene ha un bel suno..ad esempio nella canzone dei guns 'n roses
 
Dark,non è la mia,l'ho presa do google xD.Comunque bella la chitarra!
 
io suono il flauto a scuola ma mi rompo sempre le scatole xke la musica fa skifo (solo suonarla, ascoltarla mi piace)
 
Bello, anche se non sono esperto in bassi, un basso stagg non credo sia tra i migliori xD
 
Per le batterie, se hai dei soldi da spendere, vai sulle Tama che sono le migliori in assoluto ;).
 
Imbraccio l'ascia dal Marzo del 2006, abitando in sardegna e, trovandomi in vacanza in sicilia, in questo preciso momento, la mia piccola mi manca tanto!

Ecco com'era quando l'ho presa l'anno scorso
10327_1199533479368_1559488055_30534222_7556056_n.jpg


Ed ecco com'é ora
14450_1228650127266_1559488055_30612167_3126337_n.jpg


Sverniciatura, riparazioni e riverniciatura completa, meccaniche, ponte e stoptail bridge completamente nuovi comprati dall'inghilterra e EMG 81 al ponte, non sarà una Gibson, ma, con il marshall che uso in sala prove ruggisce come una tigre O:

Ora sto anche lavorando ad una simil SG con body (seppur malconcio ma ora riparato e riverniciato) in Mogano preso per 15€ in un mercatino ^^ appena torno dalle vacanze prendo manico e hardware e la finisco... non vedo l'ora!

In piu possiedo come multieffetto un Boss ME 70, una Yamaha ERG 121c (la mia prima bimba O: ) e una tastiera Farfisa TK 84

W la musica.. (quella vera ;) )
 
Ultima modifica: