Sunake Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pedrosun

Utente Medio
Autore del topic
29 Marzo 2013
171
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Sunake Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo Staff
Difetti Hotel
Non sappiamo tutti i difetti segnalateli se potete.
Membri dello staff
Killua, Andreadjk ColyMitico
Ulteriori informazioni
[/url]
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Non so quali altri post non fatti da me ci siano
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Andreadjk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Retro Da Migliorare..... Sempre 1 On , Non postare Topic finchè non apri Retro Ufficialmente
 
@Pedrosun
Il retroserver è in manutenzione, inserisco il prefix. Quando non lo sarà più ti prego di farmelo sapere così che io possa rimuoverlo ^^
 
@~TheCopyright Grazie per ora stiamo sistemando alcune cose appena posso ti scriverò che saremo aperti :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Mi piace molto questo retro.
1) E' veloce e con l'implementazione di https i dcr sono più veloci.
2) Il retro è veloce a caricare.
3) Il cms mi piace molto anche se si deve modificare qualche cosina.
Voto 7/10.
Ci sono pochi utenti perchè quasi nessuno si da il fastidio di visitarlo.
 
@~TheCopyright Abbiamo sistemato potresti togliere manutenzione per favore? @Rey78 da migliorare perché ha 1 on? dimmi il senso o esponi in maniera chiara e completa le tue opinioni
 
Ottimo Hotel!, DCR Aggiornati e con tanti furni, Veloce e stabile! Staff sempre disponibile e competente! :emoji_relieved: :maracas: :P
 
@ ~TheCopyright stiamo sistemando delle cose non è chiudo il resto ma momentaneamente in manutenzione nel senso che stiamo sistemando delle cose
 
Il client è ancora non funzionante, chiudo il thread. Quando sarà nuovamente online puoi crearne un altro o contattarmi per riaprire questo ;)
 
Sinceramente il miglior retro che fin'ora abbia mai visto, fixato TUTTO, olo qualche piccolissima """""pecca""""" nel dcr ma è aggiornatissimo...

CMS 8/10
DCR 10/10
EMU 10/10

provate, davvero...
 
Bell'hotel il cms mi piace molto,l'unica cosa è l'utenza che ormai è problema di molti:|
 
Ottimo retro anche se ancora in beta e ci sono piccole cose da aggiustare! staff competente e inoltre non richiede un uso intenso dei diamanti infatti la maggior parte delle cose si possono comprare con i crediti e poi i diamanti vengono aggiunti con il passare del tempo :emoji_smiley: l'unico difetto è che c'è ancora poca utenza.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.