Sunake Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si tutti bravi a dire Hotel buggato, quando un hotel prova AzureSharp che è pienissimo di bug complimenti a voi

--- Aggiornato ---

Ah comunque non è un bug, ma i permessi a ogni comandi :emoji_slight_smile: il permesso è minrank 1

Bravi "scripter" "herker" "dosser" "spakk modm"

Chiedo ai moderatori, per favore che il post venga chiuso, Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Non mi sento un skripter proaker 666
Era solo un report, se vuoi ti dico anche come ho fatto in pm
 
MI dici come hai fatto a usare un comando quando il minimo rank era 1? figo

--- Aggiornato ---
@~TheCopyright potresti per favore chiudere il post? Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Azure Sharp ha i comandi staff a rank 1 perchè forse sono messi apposta. C'era perfino il comando per spegnere il retroserver a rank 1. Insomma uno schifo. Azure nelle ultime versioni ha molti bug e sono pure voluti, dato che i creatori di azure come è stato detto da uno dei fondatori del progetto ,hanno fatto dei danni in azure.
 
  • Like
Reactions: 1 person
@pitauri Riaprirà, certo, gestione e molte cose diverse dal passato, facciamo del nostro meglio con le conoscenze di cui disponiamo, abbiamo provato in passato Swift Emulator e sono felice di ciò, Mercury Emulator scritto a quanto pare a metà, Azure Emulator, e altri adesso abbiamo trovato qualcosa per noi molto ma molto interessante e si riapriremo. Detto ciò voglio che questo post venga chiuso dato che qui sono tutti "Hkr spakk mdm" quando hanno la possibilità di utilizzare i comandi solamente perché il minimo rank è 1. @~TheCopyright Potresti chiudere per favore il post?

--- Aggiornato ---

ah @motherfucker Chiami scripter quelle persone che possono utilizzare un comando perché il minimo rank del comando è 1? Wou ottimo forse ero io a non essere aggiornato

Buona continuazione di cavolate
 
  • Like
Reactions: 1 person
@pitauri Riaprirà, certo, gestione e molte cose diverse dal passato, facciamo del nostro meglio con le conoscenze di cui disponiamo, abbiamo provato in passato Swift Emulator e sono felice di ciò, Mercury Emulator scritto a quanto pare a metà, Azure Emulator, e altri adesso abbiamo trovato qualcosa per noi molto ma molto interessante e si riapriremo. Detto ciò voglio che questo post venga chiuso dato che qui sono tutti "Hkr spakk mdm" quando hanno la possibilità di utilizzare i comandi solamente perché il minimo rank è 1. @~TheCopyright Potresti chiudere per favore il post?

--- Aggiornato ---

ah @motherfucker Chiami scripter quelle persone che possono utilizzare un comando perché il minimo rank del comando è 1? Wou ottimo forse ero io a non essere aggiornato

Buona continuazione di cavolate
Io non ho detto niente
Comunque perché parli alla prima persona plurale se sei solo tu a sviluppare il progetto
 
Perché non sono solo io a sviluppare il progetto " XD " e a te chi ha detto che lo sviluppo solo ? " XD " e tu come pensi di sapere meglio di me cose che riguardano me? " XD "
no vabbè chiudete sto topic per favore @Christian13
@motherfucker
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi fa piacere tu non abbia detto nulla
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Scripter perché può usare il :givebadge dato che il comando è impostato a rank 1? Nice!
 
@Pedrosun o è un pacchetto server che viene mandato e intercettato o gli users ( con Rank 1) hanno il comando abilitato...
Vai a modificare nel Db se nel caso gli utenti (con Rank 1) c'è l'hanno in permissions users
 
Non uso più Azure Emulator e non vado a modificare nulla, AzureSharp 2.100 in su hanno tutti i comandi con il minimo rank 1 quindi qualsiasi user ha accesso ai comandi, nessun scripter o altro solamente fare :givebadge o :shutdown o altro. Se questo lo chiamate scriptare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.