Sunake Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve quando cerco di entrare nel client mi arriva all'87% e mi fa aspettare 2 minuti tipo e poi dopo ricomincia da capo
 
bhe per lo meno aggiornate la discussione mettendo al titolo il prefisso in manutenzione patpat per il resto il retro è ottimo voto: 8/10
 
Carino e innovativo,anche se è ancora in beta.Lo staff è molto simpatico e competente .L'unico problema porco rilevante e che credo sia momentaneo: Le novità sono vecchie del 2013 ,ma come ho detto è una cosa da niente. :emoji_relieved:
Voto: 8/10
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Bel retro, complimenti!
Cms bellissimo, molto bello anche la scelta della lingua sulla index.php.
Alcuni staff competenti alcuni no.
Per il resto può andare, spero che migliorerete sempre di più ;)
 
@RadioBart In Hotel io sono Killua se per favore potresti segnalarmi lo staff incompetente così da prendere provvedimenti te ne sarei grato
 
L'hotel non mi piace, CMS orribile a mio parere e staff incompetente.. voto 5/10 sconsiglio.:fiore:
 
@blackmanu96 Ti ringrazio nonostante si facciano sacrifici per fare queste cose dite che fa schifo Vi Ringrazio ah comunque abbiamo levato lo staff incompetente Ma Grazie comunque
 
Hotel molto fluido e ben realizzato. Il lag è pressoché inesistente e CMS e DCR non danno alcun problema. Il negozio è abbastanza aggiornato ed è una cosa decisamente positiva. Purtroppo la bassa utenza influisce molto sull'esperienza che si ha soggiornando nell'hotel...lo consiglio vivamente comunque. ^^
 
@Eddienson Grazie Mille davvero! Io non capisco il perché della bassa utenza, sto facendo del mio meglio insieme al mio amico, diamo anche la possibilità di scegliere la lingua, sia sito che client di gioco.
 
La bassa utenza riguarda che molta gente non gli piace i dcr innovativi,preferiscono gli old.
Anche perchè tutti vogliono essere staff, se non presi se ne vanno.
 
Ultima modifica:
FInite la manutenzione, non riesco a stare senza... È il migliore in assoluto per quanto riguarda CMS e fluidità, l'unica pecca che ho riscontrato sono i rari in edizione limitata, pressochè inesistenti, aggiungeteli e siete al top
 
  • Like
Reactions: 1 person
Bel Retro 7/10
288ozzo.gif
[/IMG]

--- Aggiornato ---

Sto per Creare un nuovo Club e una Compagnia!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.