Sunwary Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' impossibile registrarsi. Non mi reindirizza sulla pagina per registrarmi. @TMH
 
Ultima modifica:
E' impossibile registrarsi. Non mi reindirizza sulla pagina per registrarmi. @TMHx

- - - Aggiornato - - -

E' impossibile registrarsi. Non mi reindirizza sulla pagina per registrarmi. @TMHx

Ciao, l'hotel al momento non è aperto, riaprirà l'11 Settembre :emoji_slight_smile:
 
@Thmx hotel originale è il seguente: :censurato:
Sunwary.org è una copia -.- :leggi: Pagina di Facebook Ufficiale :censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Thmx hotel originale è il seguente: :censurato:
Sunwary.org è una copia -.- :leggi: Pagina di Facebook Ufficiale :censurato:

Entrambi i link sono considerati dal regolamento spam. Inoltre non mi spiego come ancora possiate pensare che esistono "hotel ufficiali" se poi alla fin fine sono tutti retroserver... L'hotel ufficiale è Habbo Hotel, tutti gli altri sono semplicemente delle copie. Se hanno lo stesso nome, sicuramente non ce n'è una che è "originale" e altrettanto "copia", pertanto non mi ritengo in dovere di prendere provvedimenti per questo hotel :|.
 
  • Like
Reactions: 2 people
@Thmx hotel originale è il seguente: :censurato:
Sunwary.org è una copia -.- :leggi: Pagina di Facebook Ufficiale :censurato:

L'hotel è identico a prima, l'unica cosa che cambia è il dominio e il fatto che Lorenzo abbia lasciato e si stia aprendo un altro Sunwary. E' inutile dire che siamo fake, poiché i fondatori siamo anche io(Thmx) e Power, e anche se non lo fossimo, sarebbe lo stesso inutile :emoji_slight_smile:

In ogni caso se il tuo scopo era quello di far chiudere il topic, mi dispiace :emoji_relieved:
 
  • Like
Reactions: 1 person
L'hotel è identico a prima, l'unica cosa che cambia è il dominio e il fatto che Lorenzo abbia lasciato e si stia aprendo un altro Sunwary. E' inutile dire che siamo fake, poiché i fondatori siamo anche io(Thmx) e Power, e anche se non lo fossimo, sarebbe lo stesso inutile :emoji_slight_smile:

In ogni caso se il tuo scopo era quello di far chiudere il topic, mi dispiace :emoji_relieved:
@Thmx non sapevo di questo fatto, Vic mi ha spiegato tutto su Skype e ho capito.
Scusa perché ho visto su facebook la pagina di sunwary e il link era quello in descrizione.
Non sapevo di questo fatto anche perché Sunwary ha chiuso all'improvviso.
Comunque la mia intenzione non era di far chiudere il topic.
Mi scuso per il fatto successo :emoji_confused: :vecchio: :facepalm:
 
Ultima modifica:
@Thmx non sapevo di questo fatto, Vic mi ha spiegato tutto su Skype e ho capito.
Scusa perché ho visto su facebook la pagina di sunwary e il link era quello in descrizione.
Non sapevo di questo fatto anche perché Sunwary ha chiuso all'improvviso.
Comunque la mia intenzione non era di far chiudere il topic.
Mi scuso per il fatto successo :emoji_confused: :vecchio: :facepalm:

Tranquillo ;)

- - - Aggiornato - - -
@~TheCopyright l'hotel è online, puoi togliere il prefisso, grazie :emoji_smiley:
 
Update:
Abbiamo aggiunto nuovi traguardi: ad ogni tot di punti LPT, riceverete automaticamente 5 Suny e un distintivo esclusivo!

Le tappe per il traguardo sono 50, 100, 150, 200 e 250 LPT :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Bellissimo Hotel, consiglio.
CMS molto bello e innovativo.
DCR aggiornati e anch'essi molto belli.
Staff non testato perchè erano tutti off.
Peccato per la scarsa utenza, spero migliorerete :bye:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Il server a primo impatto sembra carino, ovviamente non c'è molta gente ma mi sembra giusto, siete ancora ai primi giorni. Come retro lo consiglio sperando non sia uno dei tanti e soliti retro passeggeri: un giorno ci sono, un giorno no. Il voto direi un bel 7/10, 7 pieno però eheh.
In game sono Jake
 
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.