Sunwary Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da adesso è possibile creare e gestire i propri gruppi!

Ricordo che il sistema non è ancora finito, per tanto non sarà possibile gestirlo del tutto, ad esempio non potrete espellere membri dal proprio gruppi o cambiare lo stato del gruppo(è una cosa momentanea)

N.B: Potrebbero esserci dei bug quindi vi invito a segnalarli se ne riscontrate, in modo che io possa sistemarli!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:
 
Beh, che dire: FANTASTICO. Non ho mai visto un CMS così, nonostante la sua semplicità ha uno stile al top. Lo staff è gentile e accogliente, e fortunatamente usano una grammatica corretta (io tengo conto anche di questo, purtroppo). Ma la cosa che più mi lascia sbalordito sono i comandi, non li avevo mai visti in giro. Che dire, stupendi. Questo è un retroserver come si deve, manca solo l'utenza, ma tempo al tempo ;)
Io resterò per un bel po' in quest'hotel, era da tempo che non vedevo un retroserver fatto così bene. Spero otteniate il successo che desiderate, buona fortuna :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: 1 person
6oR0JxW.png
Nome Hotel
Sunwary Hotel
Orari hotel
24/24h - 7/7
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
2147483
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Siamo in cerca di tutto lo staff
Difetti Hotel
Al momento non ci sono bug, in caso li riscontriate, vi invito a segnalarli!
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Ci distinguiamo dagli altri Hotel per la grossa varietà di comandi presenti in Sunwary. Alcuni esempi: : Accovacciato : Giratesta : Spara (Sarà possibile sparare solo se si è in possesso di una pistola[COSTO PISTOLA 50 Suny] e se si hanno munizioni. Per evitare di essere infastiditi si potrà disattivare l'uso della pistola verso se stessi da parte di altri giocatori tramite il comando : attiva/disattiva spara -Nb se si è disattivata la possibilità di essere sparati non si potrà usare la pistola verso altri giocatori- : Salta (Farà saltare l'avatar) : Starwars (Impugnerai una spada laser)COMANDI PER LE PROPRIE ROOM: : Cacciatutti, : Teleport, : Mutastanza, : Dettaglistanza e MOLTI ALTRI ANCORA! In Hotel sono inoltre presenti i punti LPT e PKR guadagnabili partecipando a competizioni e game organizzati dallo staff. Novità - I punti LPT potranno essere convertiti in Suny (Moneta Ufficiale di Sunwary) oppure spesi in Rari in Edizione Limitata acquistabili direttamente dal nostro Catalogo!
D2skIqT.png
Inoltre nel client sono presenti TV con i Canali più famosi e il Calendario Partite dove verranno comunicate tutte le partite della Lega.Ecco un'anteprima del cms:
BQXL0Pe.png
C'è anche la possibilità di acquistare munizioni(per il comando :spara) direttamente dal catalogo! Basta acquistarle, poggiarle a terra, cliccarle due volte e scambiarle(uscirà un alert identico a quello dello scambio delle monete). Dopo averlo fatto, potrai utilizzare la munizione per sparare!
BRJuopQ.png
Vieni a farci visita, ti aspettano molte altre novità!
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni

Non mi Funge il link :homer:

- - - Aggiornato - - -

6oR0JxW.png
Nome Hotel
Sunwary Hotel
Orari hotel
24/24h - 7/7
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
2147483
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Siamo in cerca di tutto lo staff
Difetti Hotel
Al momento non ci sono bug, in caso li riscontriate, vi invito a segnalarli!
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Ci distinguiamo dagli altri Hotel per la grossa varietà di comandi presenti in Sunwary. Alcuni esempi: : Accovacciato : Giratesta : Spara (Sarà possibile sparare solo se si è in possesso di una pistola[COSTO PISTOLA 50 Suny] e se si hanno munizioni. Per evitare di essere infastiditi si potrà disattivare l'uso della pistola verso se stessi da parte di altri giocatori tramite il comando : attiva/disattiva spara -Nb se si è disattivata la possibilità di essere sparati non si potrà usare la pistola verso altri giocatori- : Salta (Farà saltare l'avatar) : Starwars (Impugnerai una spada laser)COMANDI PER LE PROPRIE ROOM: : Cacciatutti, : Teleport, : Mutastanza, : Dettaglistanza e MOLTI ALTRI ANCORA! In Hotel sono inoltre presenti i punti LPT e PKR guadagnabili partecipando a competizioni e game organizzati dallo staff. Novità - I punti LPT potranno essere convertiti in Suny (Moneta Ufficiale di Sunwary) oppure spesi in Rari in Edizione Limitata acquistabili direttamente dal nostro Catalogo!
D2skIqT.png
Inoltre nel client sono presenti TV con i Canali più famosi e il Calendario Partite dove verranno comunicate tutte le partite della Lega.Ecco un'anteprima del cms:
BQXL0Pe.png
C'è anche la possibilità di acquistare munizioni(per il comando :spara) direttamente dal catalogo! Basta acquistarle, poggiarle a terra, cliccarle due volte e scambiarle(uscirà un alert identico a quello dello scambio delle monete). Dopo averlo fatto, potrai utilizzare la munizione per sparare!
BRJuopQ.png
Vieni a farci visita, ti aspettano molte altre novità!
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni

Non mi funge il link Risolvete :homer:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.