In sviluppo SVW : Sciax2 Virtual World

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è meglio l'RPG Maker XP? :emoji_relieved:

Per XP esiste già un server e client in Ruby, solo che la prima versione fà un pò defecare :emoji_relieved:
Io stò aspettando la seconda versione :emoji_relieved: Il progetto si chiama MMO+ 2.0

Vitty, so dell'esistenza di quei tool, ma non mi funziona rpg maker XP su Vista.. O meglio, installare me lo installava, ma mi dava errore se facevo nuovo progetto.

chi ha linux ma ha tanta voglia di partecipare puo' prendere parte al progetto?

Loddo non sa il ruby ù.ù
e io posso esservi di aiuti pechè non lo conosco benissimo :emoji_relieved:

Loddo non sa il ruby ù.ù
e io posso esservi di aiuti pechè non lo conosco benissimo :emoji_relieved:

Però impariamo insieme vero? ù.ù

Per loddo :we: :
1221854.gif

Per Z3r0 :
Ovvio che sì ^^

perkè vi complicate la vita quando c'è Elysium Italia un tool apposta per fare mmorpg 2d ora il 26 luglio uscirà la versioen nuova cn tante funzioni e CON personaggi isometrici e paesaggi ;) e semplice da usare c'è un forum per richiedere qello ke server ecc... Ed e freeware usa il visual basic come linguaggio di script e programmazione ( ovviamente la programmazione serve solo se volete mettere qualke funzione in piu nel client) poi nel mapping ecc.... basta un solo click :emoji_smiley:

Ho visto degli screen, e non mi piace molto come grafica delle versioni precedenti.

Allora, sto provando l'Elysium Italia, ho degli errori col server, mentre il client è molto strano.. Vi faccio sapere.

alessio ha mille risorse :emoji_relieved:
Se non ci volesse una vita per imparare il ruby inizierei a studiarlo :-)

è uguale a rpgmaker, cmq devi provare la versione crono no basic ecc... -.-

la grafika e totalmente uguale bisogna trovare i titles nel sito ufficiale elysiumitalia.netsons.org skusate per lo spam poi con la nuova versione ke uscirà il 26 sarà bellissimo ;) con molte funzioni

è uguale a rpgmaker, cmq devi provare la versione crono no basic ecc... -.-

la grafika e totalmente uguale bisogna trovare i titles nel sito ufficiale elysiumitalia.netsons.org skusate per lo spam poi con la nuova versione ke uscirà il 26 sarà bellissimo ;) con molte funzioni

Guarda, ho risolto varie cose ma dà tanti di quegli errori runtime.. E poi come registro il pg? Se hai msn aggiungimi inzi94@live.it grazie..

EDIT :
Per il pg ho risolto, ma per quanto riguarda le mappe? il pg era nudo e camminava sul vuoto ._.

Ultima modifica:
E' in mutande, e sul sito ufficiale non c'è manco la guida.. In poche parole cammina sul blu ._. Se riesco a settare forse già stasera sarebbe online, ma qualcuno dovrebbe darmi una mano :emoji_slight_frown:
Per aiutarmi : inzi94@live.it

Skater non ci vuole una vita per imparare il ruby in 3 mesetti ho imparato un po' di cose fondamentali e qualcosa in più!!!

Comunque secondo me questo progetto fa la fine di altri!!!xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.