In sviluppo SVW : Sciax2 Virtual World

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Skater non ci vuole una vita per imparare il ruby in 3 mesetti ho imparato un po' di cose fondamentali e qualcosa in più!!!

Comunque secondo me questo progetto fa la fine di altri!!!xD

Stefano, mettiamola così, mi sono appena settato admin, sto imparando dalle guide. Questo progetto non finirà :we:

Ed ecco infatti il primo screen dal gioco :emoji_slight_smile:
Ho capito come fare anche le mappe :emoji_slight_smile:
2howj05.png

Anche io sono OTTIMISTA! Dai Ale non arrenderti! Se sapevo qualche cosa di questi programmi ti aiutavo! xD

Ultima modifica:
xD non metto la mano davanti ma secondo me quei ceppi degli alberi non dureranno tanto!!!!
Per fare un mmorpg non bastano otto disegnini qualche settaggio ecc.
Hai mai pensato a tutti gli altri file che ci vanno!!!!
Tu non ci pensi ma dopo un giorno ti chettano tutto il gioco!!!!

xD non metto la mano davanti ma secondo me quei ceppi degli alberi non dureranno tanto!!!!
Per fare un mmorpg non bastano otto disegnini qualche settaggio ecc.
Hai mai pensato a tutti gli altri file che ci vanno!!!!
Tu non ci pensi ma dopo un giorno ti chettano tutto il gioco!!!!

Stai tranquillo, ho trovato vari script e chiederò agli amministratori di prendere vari provvedimenti per quanto riguarda il download ;)

visto alessio? ;) è un'ottimo tool io stavo facendo un game ma o bruciato l'hard disk e perso tutto :emoji_slight_frown: cmq sono un'ottimo mapper :emoji_smiley: se ti serve aiuto...Cmq io sabato metto xp e ti aiuto se vuoi, cmq i script usano il visual basic 6 no .net, cmq vicvino al tronko metti l'attributo blokka senò ci passi per sopra XD

visto alessio? ;) è un'ottimo tool io stavo facendo un game ma o bruciato l'hard disk e perso tutto :emoji_slight_frown: cmq sono un'ottimo mapper :emoji_smiley: se ti serve aiuto...Cmq io sabato metto xp e ti aiuto se vuoi, cmq i script usano il visual basic 6 no .net, cmq vicvino al tronko metti l'attributo blokka senò ci passi per sopra XD

Io ti avrei aggiunto su msn, mi accetti? >_>

Ok alessio adesso ho capito che sei determinato a finirlo ;)
Beh ti auguro che venga bene e tu faccia la fortuna :emoji_relieved:!!!xD

Peccato Che Non Lo Fai In RPG Maker. Comunque Adesso Scarico Questo Altro Programmino Per Fare Giochi e Me Lo Studio , Magari Ti Posso Aiutare A Crearlo ;)

Ragazzi, questa sera ci sarà la prima prova ufficiale in cui potrete entrare nel gioco :P Lo sto uppando^^

Bene,
uno dei pochi, o forse l unico, MMPORG creato da un user rilasciato!

Complimenti ale'! ;)

Grande aleeeeee!!!! Aggiungi anche me su msn (indirizzo msn tolto) che ti aiuto e già che ci sono trovo qualche sprite dei personaggi per il gioco e me studio qst programma!!

EDIT : Ti ho aggiunto io xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.