• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Targhette Sciax2, richiedetele qui!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ludo me ne fai un po : DeeJay , Guru Del Forum , User Legend , queste 3 singole .. poi me ne fai per favore e se ci riesci questo 3 attaccate .. spero di essermi capito .. se me le fai ti do grazie + rep :emoji_smiley:

senza che ti dico colore etc.. le fai uguale a quelle originali .. grazie mille per ora.. :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi sono dimenticato le altre 2 xD vip e gold..con le scritte originali e colori originali :emoji_smiley: graziee
quindi sono 6 in tutto :lol:

Ecco le tue targhette:

iva35h.png
user_gold.png
utente_VIP.png
gurudelforum.png
deejay.png
59979738.png

UP!

Ultima modifica:
A me me ne fai una con scritto User Davide07 colore blu e con il simbolo del napoli se si può? grazie :emoji_smiley:

Ludo mi fai 2 targhette 1 ccon lo sfondo blu con scritto: User Antoniodelpiero con la medaglia
e l'altra rossa con scritto admin senza medaglia ;) Thanks
E SE PUOI FAMMENE ANCHE UN CON SCRITTO
Juve nel cuore! con colore bianco nero e scudetto della juve :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
ciao me ne fai una con il mio nome e colore a piacere tuo grazie

Me ne faresti una così:

Testo: American Pie
Sfondo: Azzurro
Medaglietta: Vedi te se ci entra bene sennò nulla xD

Grazie ^^

Ciao ludo fai 1 targhetta per mio fratello? Con scritto Utente napoletano e cn lo stemma del napoli se si puo e tutta azzurra grazie

Ciao caro, me ne fai una con il grigio - nero - utente niubbo ? grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Salve mi puoi fare un paio di targhette per favore? tutte senza coniglio me ne dovresti fare 7 Una: Rossa Scritto sopra "ADMIN" Una: Verde Scritto sopra "Super Moderatore" Una Blu Scritto sopra "utente registrato" Una Gialla scritto sopra "Gold" E una NERA SCURA SCURA Dove c'è Bannato Grazie (NON DEVE ESSERE SIMILE A QUELLE DI SCIAX " Grazie Al Posto del Coniglietto metti una "L" Maiuscola cosi L in ogni targhetta e in super moderatore abbrevia in "S. M." Grazie te ne sarei grato

ciao ludo me ne fai una con scritto Davide07 Colore blu e con lo stemma del napoli se si puo? grazie...ciao

me ne potresti fare una con sfondo rosso con scritto utente rinco........

Salve mi puoi fare un paio di targhette per favore? tutte senza coniglio me ne dovresti fare 7 Una: Rossa Scritto sopra "ADMIN" Una: Verde Scritto sopra "Super Moderatore" Una Blu Scritto sopra "utente registrato" Una Gialla scritto sopra "Gold" E una NERA SCURA SCURA Dove c'è Bannato Grazie (NON DEVE ESSERE SIMILE A QUELLE DI SCIAX " Grazie Al Posto del Coniglietto metti una "L" Maiuscola cosi L in ogni targhetta e in super moderatore abbrevia in "S. M." Grazie te ne sarei grato

Mi puzza di spam :emoji_smiley:

Bisogna avvertire qualche moderatore..
L'utente non è in grado di mantenere queste richieste..
Almeno chiudono..

Scusami mi potresti fare delle targhette, ma senza nnt sopra, ne il coniglietto di sciax2 ne nnt, solo il colore cambia ok? me lo potresti fare di tutti i colori:
rosso
verde
nera
marrone chiaro
arancione
viola
blu
azzurro
ecc.

Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.