Ciao LudoExtreme , Mi faresti due targhette : Una con scritto Mostacciolo con lo sfondo blu e la medaglietta , e l'altra con scritto buon natale con lo sfondo rosso?
Ragazzi a causa di alcuni problemi con CS5 non posso creare targhette ed altri lavori, il problema si risolverà al più presto non vi preoccupate ;)
Per favore non postate richieste per il momento.
Ah ma come faccio a inserirle nella firma?
Hey, non se se ci riesci ma... si potrebbe cambiare anche l'immagine del coniglio? Se si ecco la mia ''ordinazione'':
Scritta: Guerriero
Targhetta: Nera
Colore Scritta: Bianco
Immagine:
--------------------------------
Scritta: Mago
Colore Scritta: Rossa
Immagine:
------------------------------
Scritta: Esploratore
Colore Scritta: Viola
Immagine:
Se non riesci a mettere l'immagine va bene... o al massimo lascia via l'immagine del coniglio e non aggiungere le mie!
Grazie e ciao (:
Devi inserire il link della targhetta tra i tagHTML:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Grazie ora ci sono riuscito . Grazie FossaDeiLeoni ;)Ma poi dovrebbe uscire cosi? :?HTML:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ragazzi a causa di alcuni problemi con CS5 non posso creare targhette ed altri lavori, il problema si risolverà al più presto non vi preoccupate ;)
Per favore non postate richieste per il momento.
Ciao, vorrei una targhetta rossa con scritto Amministratore Franmatrix e una gialla con scritto 1° posto albero di natale . Grazie .
ciao, scusa io ne vorrei una gialla con su scritto "utente simpsomane"