Tarix Hotel - r63

Riferimento: Tarix Hotel - r63

La lunghissima manutenzione terminerà stasera alle ore 21-22:00! ;)

Tarix Hotel, bhè che dire un'hotel con un Cms ottimo, Founder ottimi, Dcr Privati ottimi, Client Perfetto. Bhè tutto fatto da loro, complimenti bell'hotel!

Come già detto il link non è funzionante ( Di nuovo ). Facci sapere cosa sta succedendo :emoji_smoking:

Salvo! >_> Che mi fai piacere che sei tornato. :soso:
Dal tuo Hard, iniziai la mia esperienza Habbo (gen 2011). Lì, ero expert. E, grazie al vostro aiuto, ho capito molto di più. Poi, vabbé, con kabbo, eravate micidiali. :emoji_smiley:
Poi, i tuoi cms, dcr sempre perfetti. Come mia prima esperienza, è stato il massimo. >_>
Iniziamo con le valutazioni:
Bg, non male. topbg, stupenda. Logo, più o meno, visto spesso.
C'è il rank pay, staff.php carina.
Nome, avrei preferito, come alla tradizione hard, ma va bene lo stesso. ^^
Dcr, carini, anche se si deve migliorare la velocità (non di molto).
Staff, abbastanza competente.
Voto: 9/10. :emoji_smoking:

Entrate su Tarix, non possiamo avere cosi poca utenza, se entrate potremmo iniziare i Progetti che abbiamo già Organizzato, quindi entrate e Spammate su dai ^^.

7 online, abbiamo riaperto da ieri sera. Nuove novità nel catalogo, corri a visitarlo! ;)

Hotel basso di utenza, un po' debole dal lato DDoS secondo me, siccome è Off da un po' vedo.
Come CMS non è malissimo, bella la grafica ma un po' di cose sarebbero da fixare...

Entrate su Tarix, non possiamo avere cosi poca utenza, se entrate potremmo iniziare i Progetti che abbiamo già Organizzato, quindi entrate e Spammate su dai ^^.

E' vietato chiedere agli utenti di entrare :emoji_relieved:
Segnalo :facepalm:

Ottimo Cms, Catalogo con molti furni, staff competente.Voto 9/10 per qualche imprecisione.

Momentaneamente il retro non andrà perché VPSLand è down (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Un attimo di pazienza, scusate.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hotel di nuovo online... Ci scusiamo per i momentanei disagi.

Ultima modifica:

Aggiornamenti del retroserver, come nuovi progetti può darli solo il creatore del topic.
Stai attento la prossima volta.

Certo che commenti così, sei founder.

Comunque:
Hotel Ottimo.
Stabilità ottima.
CMS ottimo.
Database Ottimo.
Emulatore sempre lo stesso non cambia mai xD
Bèh per me: 9/10
E' vietata la scaletta , fai più attenzione la prossima volta .

E tu chi saresti? Berlusconi? O Mario Monti? Nessuno dei due. E nemmeno Moderatore,quindi segnalo per backseat modding !

Un moderatore deve dirlo non te.
Non è backseat modding perchè non ho segnalato e ne fatto niente che mi riposta che ho compiuto " backseat modding" ;).
Io ho detto solo stai più attento in futuro sulle scalette niente di più.