- 27 Dicembre 2010
- 2.794
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: Tarix Hotel - r63
La lunghissima manutenzione terminerà stasera alle ore 21-22:00! ;)
E' stato spiegato il motivo:Come già detto il link non è funzionante ( Di nuovo ). Facci sapere cosa sta succedendo![]()
Entrate su Tarix, non possiamo avere cosi poca utenza, se entrate potremmo iniziare i Progetti che abbiamo già Organizzato, quindi entrate e Spammate su dai ^^.
Hotel molto bello ! ma adesso non carica più il sito... qwe
La prossima volta argomenta maggiormente i tuoi post.Ottimo Cms, Catalogo con molti furni, staff competente.Voto 9/10 per qualche imprecisione.
Aggiornamenti del retroserver, come nuovi progetti può darli solo il creatore del topic.Entrate su Tarix, non possiamo avere cosi poca utenza, se entrate potremmo iniziare i Progetti che abbiamo già Organizzato, quindi entrate e Spammate su dai ^^.
E' vietata la scaletta , fai più attenzione la prossima volta .Certo che commenti così, sei founder.
Comunque:
Hotel Ottimo.
Stabilità ottima.
CMS ottimo.
Database Ottimo.
Emulatore sempre lo stesso non cambia mai xD
Bèh per me: 9/10
E' vietata la scaletta , fai più attenzione la prossima volta .
Non è backseat modding perchè non ho segnalato e ne fatto niente che mi riposta che ho compiuto " backseat modding" ;).E tu chi saresti? Berlusconi? O Mario Monti? Nessuno dei due. E nemmeno Moderatore,quindi segnalo per backseat modding !
Un moderatore deve dirlo non te.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.