Tarix Hotel - r63

Riferimento: Tarix Hotel - r63

Non è backseat modding perchè non ho segnalato e ne fatto niente che mi riposta che ho compiuto " backseat modding" ;).
Io ho detto solo stai più attento in futuro sulle scalette niente di più.

Quello è il compito del moderatore -.-

Ottimo Cms, Catalogo con molti furni, staff competente, Voto 8/10 per qualche lag e lentezza cms forse e per gli addons, comunque bravo.

Hotel stupendo, complimenti... Mi piace molto il CMS, ma anche il catalogo con molte varietà di furni. Però lo staff è poco disponibile.

Eh, ultimamente siamo stati sempre chiusi, con questa scusa non tutti siamo presenti in questo momento. Poi oggi è PASQUA. :emoji_smiley:

Ottimo hotel, grandiosa apertura.
Al momento non valuto lo staff, anche se conosco tutti e 3 i founder e posso dire solo che sono abbastanza esperti nel campo.

Bravi, ottimo cms. Tra poco entro e guardo un po i dcr ;).

Se vuoi faccio provino admin ok?Sono molto bravo sono stato admin e founder in molti hotel :emoji_smiley:

Scusateci per i momentanei disagi, a volte l'Hotel rallenta, è un problema dei Server di VPSLAND.

Siamo online, nessun problema fino ad ora. Nuovi Game Manager, il resto lo scoprirete su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oggi abbiamo raggiunto la soglia dei 20 online. Ottimo come apertura per ora. Nuovo Deejay in Tarix, stasera ci sarà una diretta!