Tarix Hotel - r63

Riferimento: Tarix Hotel - r63

La prossima volta evita tu di segnalare inutilmente :matto:. Lui ha segnalato per un post poco argomentato non inutilmente -.-. Comunque è inutile taggare dato che i tag non fungono!

Da questo messaggio si crea solo flame ed in più è inutile visto che non hai segnalato.

Da questo messaggio si crea solo flame ed in più è inutile visto che non hai segnalato.
Non avevo alcuna intenzione di creare flame, poi non ho segnalato perchè i tag non funzionano -.-.

Ne ho visti di retro che utilizzano vecchie index.. ma tu non credi di andare troppo indietro? :emoji_relieved:
E' poi.. vedì una quickregister aggiornata del 2012. E' la homepage non è stato modificato niente.
Comunque l'hotel è un pò deludente.. non hai modificato niente nel cms!

Voto 5.
Sconsiglio!

DCR aggiornati con successo! Vi aspettiamo tutti dentro per i provini !

P.S: Vedete le ulteriori informazioni del topic ;)

Hotel meravigliosoooooo tarixhotel.com entrateci tutti stronziiiiii è un hotel meraviglioso hanno fatto gia game *-* e ho 3 raroni troppo figo entrateci LoL

Hotel meravigliosoooooo tarixhotel.com entrateci tutti stronziiiiii è un hotel meraviglioso hanno fatto gia game *-* e ho 3 raroni troppo figo entrateci LoL

Per prima cosa è un post inutile.. e poi stai utilizzando un linguaggio volgare. patpat
Segnalo.

Ne ho visti di retro che utilizzano vecchie index.. ma tu non credi di andare troppo indietro? :emoji_relieved:
E' poi.. vedì una quickregister aggiornata del 2012. E' la homepage non è stato modificato niente.
Comunque l'hotel è un pò deludente.. non hai modificato niente nel cms!

Voto 5.
Sconsiglio!

Grandioso, il primo commento negativo in 100 commenti, grazie per avermelo detto, cercherò di migliorare le prestazioni dell'Hotel ;D

Siamo 10 online, pochi però... Oggi siamo arrivati a 30 online, si sono svolti i provini Soccer Plus, leggi la nuova News riguardante il Torneo Football su Tarix :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Vi informiamo che abbiamo aggiunto nuovi furni e migliorato i nostri DCR, cosa aspettate ad entrare? Oggi si svolgeranno i provini per moderatore

Nuova Competizione in Corso creata da @Hosted, che aspetti a leggerla? Entra!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi informiamo che abbiamo aggiunto nuovi furni e migliorato i nostri DCR, cosa aspettate ad entrare? Oggi si svolgeranno i provini per moderatore

solo il creatore del topic può dare aggiornamenti!
Come mai te che non lo sei lo fai?

Giusto! Come fai negli altri topic che metti sempre quel commento ora lo facciamo noi.....

Giusto! Come fai negli altri topic che metti sempre quel commento ora lo facciamo noi.....

Se notate, nel campo 'Ulteriori Informazioni' è stato esplicitamente scritto che DarkPako può dare informazioni riguardanti l'hotel. Sanziono tramite un'infrazione entrambi i post.

HABIR.Jasa se leggi il topic c'è chiaramente scritto che gli aggiornamenti relativi ad esso possono essere dati solo da SalvoExtreme e da DarkPako.

Se guardi invece la lista dello staff noterai che un certo DarkPako fa parte dei fondatori.

In questo caso credo ci siano dei motivi piu' che ragionevoli se DarkPako annoti degli aggiornamenti!

HABIR.Jasa se leggi il topic c'è chiaramente scritto che gli aggiornamenti relativi ad esso possono essere dati solo da SalvoExtreme e da DarkPako.

Se guardi invece la lista dello staff noterai che un certo DarkPako fa parte dei fondatori.

In questo caso credo ci siano dei motivi piu' che ragionevoli se DarkPako annoti degli aggiornamenti!

Lo ha gia detto il moderatore precedentemente 4 minuti fà. Quindi non puoi dire che non c'era.
Segnalo.

Questo genere di messaggi è considerato Backseat Modding, dato che tu "riprendi" un utente senza segnalare ciò che lui ha fatto. Inoltre, se ci aggiungiamo che avevo detto la stessa cosa 4 minuti prima, il tuo diventa anche un post inutile.