Tarix Hotel - r63

Riferimento: Tarix Hotel - r63

L'hotel risulta ben fatto, il catalogo è decisamente innovativo, lo staff è ben preparato ed il CMS è il classico, molto bello a mio parere. Il mio voto, quindi, è 8.5/10.

@SalvoExtreme Ottimo lavoro, davvero.

Scusa ma perchè mi da una pagina con scritto IIS7????O.o

Vero non ci ho pensato :S

Ultima modifica:

Siamo 5 online, abbiamo appena riaperto... Scusate per le NUMEROSE CHIUSURE. Entrate:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cms molto fixato, catalogo abbastanza completo e staff molto competente, bel Retro!

Ottimo hotel, spero che riceva tanta utenza, ci sono i provini bho, entrate ciao.

Siamo di nuovo online! Ieri ci sono stati degli attacchi al server ma che ci si può fare, quando la gente è invidiosa e ti riesce a INVIDIARE ANCHE PER 30 ONLINE tutto questo è da persone stupide e ignoranti. Comunque entrate, invitate che anche questa sera si svolgeranno provini!

Al raggiungimento dei 30 online verranno eseguiti provini per AMMINISTRATORI. Quindi invitate i vostri amici su
, un mondo di divertimento! :emoji_slight_smile:

Ho notato che dopo alcuni giorni la manutenzione è stata tolta. Ho visto anche le nuove cose aggiunte, più che altro fixate come i palloni da calcio i dischetti e "Battle Banzai", quindi ora con questi tre giochi nuovi è ancora tutto più bello. La sicurezza è sempre ottima sia per gli utenti che per l'Hotel.
Tarix - Consigliato ;)

cerchiamo di evitare post inutili Grazie !

davvero ottimo hotel: dcr bellissimi, cms semplice ed efficace graficamente, 0 lag, staff gentilissimo *-*

io entro, e tu!!!

Hotel molto bello ! ma adesso non carica più il sito... qwe

Post poco argomentato segnalo @Jeckoz @Aqui10 @DarkPako. :vecchio:

Riguardo al retro posso dire che ad occhio pare molto ben strutturato. ^^

Concordo pienamente con l'idea di utilizzare l'HoloCms di Meth0d che è l'unico ad essere totalmente fixato.:soso:

I dcr sono buoni e veloci; Il catalogo è ben fatto con cavalli e conigli bianchi e neri fixati nel client.:ok:

Lo staff (anche se non ho avuto l'occasione di vederlo all'opera) appare molto competente ...:|

Manca solo un po' di utenza, ma penso sia un problema che ha le ore contate!:repuni:

Un bel 9/10 non lo toglie nessuno.-.-

Consiglio è un buon retro :ok:
!

Benissimo, andate in pace O.o

Ultima modifica:

Post poco argomentato segnalo @Jeckoz @Aqui10 @DarkPako. :vecchio:

Riguardo al retro posso dire che ad occhio pare molto ben strutturato. ^^

Concordo pienamente con l'idea di utilizzare l'HoloCms di Meth0d che è l'unico ad essere totalmente fixato.:soso:

I dcr sono buoni e veloci; Il catalogo è ben fatto con cavalli e conigli bianchi e neri fixati nel client.:ok:

Lo staff (anche se non ho avuto l'occasione di vederlo all'opera) appare molto competente ...:|

Manca solo un po' di utenza, ma penso sia un problema che ha le ore contate!:repuni:

Un bel 9/10 non lo toglie nessuno.-.-

Consiglio è un buon retro :ok:
!

Benissimo, andate in pace O.o

Non fare segnalazioni inutili! :facepalm: @DarkPako @Aqui10 @Jeckoz @Alethebest 17

Non fare segnalazioni inutili! :facepalm: @DarkPako @Aqui10 @Jeckoz @Alethebest 17
La prossima volta evita tu di segnalare inutilmente :matto:. Lui ha segnalato per un post poco argomentato non inutilmente -.-. Comunque è inutile taggare dato che i tag non fungono!