Tarocco Hotel

nn mi funge il register.php
mi dice:
An unknown error occured. Please wait for the figure editor to load the next time or refresh if it doesn't.

l'hotel è stupendo solo ke ora nn riesco ad entrare ......all'improvviso mi si è kiusa la finestra e nn mi fa entrare +...............comunque hotel stupendo:ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sono riuscito ad entrare :-)

Ultima modifica:
raga e sabato e stato chiuso poichè sn uscito e nn ho avuto nnk il tempo d avvertirvi.. :emoji_slight_smile: hotel aperto e sempre migliorato :emoji_slight_smile: ve lo possono comfermare gli attuali utenti assidui dell'hotel

Che hotel di merd.a mi ha bannato per senza niente
1.si cade ogni 2 minuti
2.lo staff fa skifo
3.lo staff si rivolge volgare su gli altri
4. Nn so xkè mi ha bannato -.- io nn ho fatto nnt

5.calox puozza murì

Fatal Error An unknown error occured. Please try again later in a couple of minutes. If this error is persistant, use the Help Tool to request support.
nn mi fa entrare +!!!!!!!:emoji_slight_frown:
/SIZE]

manco a me mi entra ma poi quando compare la scritta benvenuto in tarocco hotel me ne spunta un'altro con la scritta errore ! please contact ecc ecc e la pagina dove ci doveva essere l'hotel mi spunta un bel fatal error ._.:soso:

però ke delusione era bello come hotel speriamo ke è solo offline :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:
approposito Onnipotente sei te ke hai vinto la competizione discoteca M2O???SE è VERO TI FCC IO MIEI COPLIMENTI ;)

2vnetj6.jpg

a quanto so io è sempre online venite a fargli una visitaaaaaaaaa
p.s per chi era reggistrato si deve di nuovo registrare xk stamani c'è stato un attacco hack

ihihihi lo screen del tavolo da poker con lo stemma tarokko xDDDDDDD

RAGA INFO : sta mattina qlkn si e divertito ad attaccarmi l'hotel.. registratevi di nuovo contattatemi k vi recupero stanze e tutto

un po lentino cmq bell hoteeel:yo:
bè è taarocco lo dice anche la parola no dai apparte gli scherzi è bello come tutti gli altri xD nnon sara come bubba ma se la cava
Fatal Error An unknown error occured. Please try again later in a couple of minutes. If this error is persistant, use the Help Tool to request support.
nn mi fa entrare +!!!!!!!:emoji_slight_frown:

per questo ho è il server che è andato in un attimo di down oppure è un problema dei dcr o un attacco DoS ( denial of service) oppure un attacco del tipo ping

si raga ho problemi col cms.. poi sto facendo delle prove quindi sarà 1 po instabile..