Tarocco Hotel

Hotel Aperto Sempre Dai Entrate Che Ci Divertiamo Abbiamo Sistemato alcuni bug dai suuuuuuuuu :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dai Entrate che facciamo eventi :O

Ultima modifica:
entrate entrate l'hotel funziona al 100% dai dai entrate in tanti :-) :banana: :chidori:

:riposo::riposo::riposo::riposo::riposo:
gracias per il sito

little problem
sarà na domanda niubba però non riesco a reggistrarmi :ragione: cioè scrivo nome pass email ecc... ma al momento di cliccare continua non funge :ragione:

Mi registro e entro :emoji_smiley:

P.S. Mi offro MOD sono esperto xD

Non funge il Register :emoji_relieved:

raga sto hotel fa skifo me so connesso fa skifo dai mod agli utenti è pieno di bot e scriptano anke io ero staff e m hanno cacciato x comlpa dei nabbi ke mandavano cose gratuite agli utenti nn staff quindi è na cazzata

lavezzi sei stato bannato perchè eri dello staff poi sei stato "licenziato" e ti sei creato 2 cloni e ti stavi passando la roba e anche te sei stato dello staff e lo sai che ci sta il cerca cloni che ti fai i cloni a fare visto che 1 ti ho beccato io 2 sai che ci stava il cerca cloni 3 nessuno ti diceva di non entrare con quell'habbo quindi nn scassare xk è solo colpa tua e nn postare cavolate sull'hotel e poi fatti più furbo :bravo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga sto hotel fa skifo me so connesso fa skifo dai mod agli utenti è pieno di bot e scriptano anke io ero staff e m hanno cacciato x comlpa dei nabbi ke mandavano cose gratuite agli utenti nn staff quindi è na cazzata

lavezzi sei stato bannato perchè eri dello staff poi sei stato "licenziato" e ti sei creato 2 cloni e ti stavi passando la roba e anche te sei stato dello staff e lo sai che ci sta il cerca cloni che ti fai i cloni a fare visto che 1 ti ho beccato io 2 sai che ci stava il cerca cloni 3 nessuno ti diceva di non entrare con quell'habbo quindi nn scassare xk è solo colpa tua e nn postare cavolate sull'hotel e poi fatti più furbo

Ultima modifica:
scusate raga ma il link nn mi funge.è solo un mio problema o è di tutti???:ciao: