dai ke tartarughe pervertite ke hai!!! cmq x me sn 1 maskio e 1 femmina e x me la coda di quella + grande ke dici ke è + pikkola x me nn è la coda....
Allora io ho tre tartarughe di terra,Allora, io ho due tartarughe , che penso siano tutte e 2 femmine , però , 3 giorni fa , tornato dalle vacanze , ho visto quella più grande che montava quella un po più piccola.
Opzioni
- Le mie tartarughe sono lesbiche XD
- Cè un maschio nelle mie tartarughe
- Si stavano montando per puro caso
- Si stavano montando per puro divertimento
Stavo notando che la coda della mia tartaruga più grossa sta crescendo , anche se confrontandole , la forma della coda sembra uguale XD
( SONO TARTARUGHE DA TERRA ) Ah si , qualche volta , quella più grande corre per dare dei morsetti a qll più piccola.
Non so , ditemi voi XD , se volete vi posso postare le foto delle tartarughe.
Allora io ho tre tartarughe di terra,
avevo quasi la tua stessa situazione:
mesi fa anzi ieri n mi è capitato pure cioe le mie tartarughe (La piu piccola) inseguiva la piu grande ad un certo punto dopo che gli ha strappato le gambe XD gli ha guardato di sotto (La coda) è ha visto che la tartaruga era femmina come lei da allora nn la tocca piu.
Cmq un consiglio?
Le tartarughe mordone le altre tartaruge (Anche se dello stesso sesso) xke ho annusano un odore maschile o se le hai portate da poco assieme e percio nn si conoscono la tartaruga piu grande (La tua)la morde per dirle :"Hei! Che stai facendo questa è proprieta privata schio"
Hai capito?
Se ti serve altro andami un mp ci so fare molto con le tartarughe
Si so riconoscere il loro sesso dopo ti posto delle foto per riconoscere il loro sessoDimmi se sai riconoscere il loro sesso
Si so riconoscere il loro sesso dopo ti posto delle foto per riconoscere il loro sesso