Tartarughe lesbo ?

vel'ho detto probabilmente le tartarughe avranno visto dei video... non del tutto tranquillizzanti e saranno rimaste scioccate percio' imitano cio' che hanno visto :emoji_smiley: a voi l'interpretazione di codesto messaggio

sono maschio e femmina fidati io ho 7 tartarughe (tutte d'acqua pero :emoji_relieved:) capita a volte quello che hai detto tu :sisi: ::emoji_relieved:

hasuasuasuasuasuaushaushaushuahsuahsuahs
non ci credo xD stavano solo giocando
anche a me a volte fanno così ma a me penso che sono maschio e femmina boh

dai ke tartarughe pervertite ke hai!!! cmq x me sn 1 maskio e 1 femmina e x me la coda di quella + grande ke dici ke è + pikkola x me nn è la coda....

Per me le mie tarte si sono sniffate un pò d'erba ( ahahah XD )
Cmq , qualche hanno fa , avevo un altra tartaruga ( che poi è scappata ) e nn le ho viste mai montarsi.. boh XD

dp posto le foto di qll piccola

Allora, io ho due tartarughe , che penso siano tutte e 2 femmine , però , 3 giorni fa , tornato dalle vacanze , ho visto quella più grande che montava quella un po più piccola.

Opzioni

- Le mie tartarughe sono lesbiche XD
- Cè un maschio nelle mie tartarughe
- Si stavano montando per puro caso
- Si stavano montando per puro divertimento

Stavo notando che la coda della mia tartaruga più grossa sta crescendo , anche se confrontandole , la forma della coda sembra uguale XD

( SONO TARTARUGHE DA TERRA ) Ah si , qualche volta , quella più grande corre per dare dei morsetti a qll più piccola.

Non so , ditemi voi XD , se volete vi posso postare le foto delle tartarughe.
Allora io ho tre tartarughe di terra,
avevo quasi la tua stessa situazione:
mesi fa anzi ieri n mi è capitato pure cioe le mie tartarughe (La piu piccola) inseguiva la piu grande ad un certo punto dopo che gli ha strappato le gambe XD gli ha guardato di sotto (La coda) è ha visto che la tartaruga era femmina come lei da allora nn la tocca piu.
Cmq un consiglio?
Le tartarughe mordone le altre tartaruge (Anche se dello stesso sesso) xke ho annusano un odore maschile o se le hai portate da poco assieme e percio nn si conoscono la tartaruga piu grande (La tua)la morde per dirle :"Hei! Che stai facendo questa è proprieta privata schio"
Hai capito?
Se ti serve altro andami un mp ci so fare molto con le tartarughe

Allora io ho tre tartarughe di terra,
avevo quasi la tua stessa situazione:
mesi fa anzi ieri n mi è capitato pure cioe le mie tartarughe (La piu piccola) inseguiva la piu grande ad un certo punto dopo che gli ha strappato le gambe XD gli ha guardato di sotto (La coda) è ha visto che la tartaruga era femmina come lei da allora nn la tocca piu.
Cmq un consiglio?
Le tartarughe mordone le altre tartaruge (Anche se dello stesso sesso) xke ho annusano un odore maschile o se le hai portate da poco assieme e percio nn si conoscono la tartaruga piu grande (La tua)la morde per dirle :"Hei! Che stai facendo questa è proprieta privata schio"
Hai capito?
Se ti serve altro andami un mp ci so fare molto con le tartarughe

Dimmi se sai riconoscere il loro sesso , cmq mi sembra strano che 2 tarta femmine si montano , no ? :emoji_relieved:

Puo esse ke la grande e un maskio...

Pss.. Si capisce da come ha fatto il guscio...Se è liscio vuoldire ke e maskio se e ruvido vuoldire ke è femmina

MONTARE? HAUSHAUSHASUHASUAHSUASHASUSHAUSHAUSHA.
SECONDO ME GIOCAVANO xD xD xD xD
ps: mi ha fatto scassare : "GLI O VISTI CHE SI MONTAVANO" xDDDD :emoji_relieved: hahahahaushaushuas

secondo me , quelle volevano uscire dalla gabbia xD
oppure SONO DUE PORCHE LESBO xD