Tartarughe lesbo ?

dipende lesbo non penso potrebbe essere che giocavano o che uno è maschio assicurati che siano tutte e 2 femmine

Sterzolg Post inutile.....!

Comunque anke io ho delle tartarughe di terra sn 8 tartarughe grandi e 13 pikkole (kome un pollice) se si devono akkoppiare certamente nn lo fanno all'aria aperta!!!!

:emoji_smiley:

No si vede dalla coda il guscio per il sesso non centra niente percio non postate messaggi inutili l' autore potrebbe confondersi

Il suo messaggio non è del tutto errato , il tartarugo ha il piastrone del guscio concavo , che tende a inclinarsi verso l'interno. La femmina lo ha piatto.

vedi le macchie sotto alla parte piu morbida se ha poche macchie è femmina se ne ha molte è maschio
fammi sapere zau

Dopo 40 anni posto le foto della tartaruga piccola XDDDD

9krwqe.jpg
2l86j7.jpg

Giudicate !

cmq sono due femmine ;) wow la piccola sembra quella che ho io :P

Tra 20 minuti arriva il prostituto tartarugo XDDD

faccio il video °_°

EDIT : E' venuto il tartarugo..

CHE DELUSIONE -.-

Era la mia tartaruga che lo montava , il tartarugo era maschio , e la mia femmina.

Era la mia che lo corteggiava , gli dava morsetti sulle zampe , addirittura ha cercato di montarlo , non posto neanche le foto per la delusione.

Il tartarugo pensava solo a scappare , e la mia che lo rincorreva..

Sono sicuro del sesso .. La mia femmina , la sua maschio ( aveva un codone lungo 40 metri ) , ( la mia appena 4 cm -.- )

Ultima modifica:
HaHa quante pazzie si sentono in sciax xD tartarughe lesbo auhUAHua