Televisione Sciax2 Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yanox

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Novembre 2007
707
57
Miglior risposta
0
All'attenzione degli amministratori

Salve, il mio nome è Matteo, forse Francescop93 si ricorderà di me ( ai tempi del FanSub Team :emoji_slight_smile: ), ho abbandonato Sciax2 molti mesi fa, ma ora sono tornato per proporvi un nuovo progetto, esso so che è stato attuato in passato e poi fallito, ma ciò che voglio proporvi è del tutto rivoluzionario.

Insieme ad un mio amico ( xFilox su Sciax2), abbiamo deciso di presentarci in questo forum per proporvi una televisione con i seguenti parametri:

• Essa offre un sistema di pubblicità molto comodo , si potrebbe anche trarre qualche guadagno per la community.
  • Offriremmo la visione di video divertenti ( quelli su youtube, video fatti dall'utenza, dallo staff, e più in là, magari anche film veri e propri )
  • Abbiamo già esperienze nel campo della trasmissione di video ( abbiamo già gestito la televisione in un altro sito, che purtroppo è andato in fallimento in seguito a vari problemi )

I vantaggi:

• L'utenza gradirebbe una tv, magari per ridere insieme su alcuni video e divertirsi con la comunità ( così da mettere la scritta "pro" all'amicizia e alle nuove conoscenze )
  • Potrebbe trarre anche nuova utenza!

Lasciamo a voi la parola, tutte le critiche di questo mondo sono accettate, non vi preoccupate!

Yanox e xFilox

@Francescop93

Riferimento: Televisione Sciax2 Forum

Approvo, se questo veramente può far del "bene" alla community ben venga!

approvo in pieno ^^ Mi piacerebbe a me Sperò anche ad altri e che approvino

La Sciax2 TV è un progetto che è appena stato concluso per mancanza di organizzazione ma soprattutto di "telespettatori".

Non so se è il caso di rimetterla in piedi così presto...

La Sciax2 TV è un progetto che è appena stato concluso per mancanza di organizzazione ma soprattutto di "telespettatori".

Bhè non c'erano Telespettatori perché la tv era male organizzata.
La tv non parte subito, ma deve essere organizzata un minimo, la programmazione è fondamentale.

Riprovando muore qualcuno? si perde qualcosa? Si rallenta il forum? Se è si almeno ingrandiamo il Forum. Approvo, perchè a me piace.

Disapprovo, Se mi devo vedere la tv vado su sky e mi vedo fox :emoji_alien:

Ultima modifica:

Sappiamo organizzarla, fidatevi, abbiamo esperienze e non ci lasciamo intimidire dalla mal organizzazione dell'altra volta :emoji_slight_smile:

Disapprovo, la Sciax2 TV aveva al massimo 7 ascoltatori non vedo come potrebbe averne di più adesso. Non l'avete ancora capito che la maggior parte degli utenti passa le ore nella sezione habbo retroserver? se ne fregano della TV.

Disapprovo, la Sciax2 TV aveva al massimo 7 ascoltatori non vedo come potrebbe averne di più adesso. Non l'avete ancora capito che la maggior parte degli utenti passa le ore nella sezione habbo retroserver? se ne fregano della TV.

Appunto per questo bisogna invogliare gli utenti a considerare tutto il resto! La TV potrebbe essere un grande passo in avanti, non soltanto "concretamente", ma anche dal punto di vista psicologico ( le conoscenze si fruttano sempre stando in compagnia no ? E in più se si fanno quattro risate tanto meglio! ).

Si Yanox, certo che ricordo.
Mi hai illustrato i punti in generale che interessano agli utenti, ma a me dovresti illustrare i punti tecnici :emoji_relieved: Sono diffidente.

Disapprovo , se devo guardare la TV su sciax2 vado nei canali 109 e 110 di sky e mi guardo i Soliti Idioti senò Vado a giocare alla play :soso:

Ho disapprovato , posso oppure no?? secondo me non è interessante video divertenti film o quello che sia

@Francescop93

Noi useremo LiveStream, il programma free di visione più gratuito, se poi avrà successo potrò tirare fuori dalle mie tasche la versione premium ( magari con alcuni contributi ), così da trasmettere video in HD ^^.
LiveStream presenta anche alcune funzionalità da vera tv ( quali sottotitoli, oscurazione di schermo con messaggi e targhette che escono dai lati magari per presentare alcuni programmi o fare dei "prossimamente" :emoji_relieved: ).
Se ti servono altre informazioni non esitare a chiedere.

Dopo il fallimento della Sciax2 TV per mancanza di organizzazione anche io sono molto diffidente sul futuro di questa proposta, d'altro canto è giusto dare l'opportunità anche a questi ragazzi che sinceramente trovo più seri.

Approvo.​

Voglio precisare che abbiamo fatto questo lavoro.
E tanta gente guardava la TV.

Naturalmente noi lavoreremo in modo professionale, come una vera tv, pero' in WEB.
Useremo anche la piu' grossa tecnologia di montaggio sistemando e facendovi divertire nel guardarla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.