All'attenzione degli amministratori
Salve, il mio nome è Matteo, forse Francescop93 si ricorderà di me ( ai tempi del FanSub Team ), ho abbandonato Sciax2 molti mesi fa, ma ora sono tornato per proporvi un nuovo progetto, esso so che è stato attuato in passato e poi fallito, ma ciò che voglio proporvi è del tutto rivoluzionario.
Insieme ad un mio amico ( xFilox su Sciax2), abbiamo deciso di presentarci in questo forum per proporvi una televisione con i seguenti parametri:
I vantaggi:
Lasciamo a voi la parola, tutte le critiche di questo mondo sono accettate, non vi preoccupate!
Yanox e xFilox
@Francescop93
Salve, il mio nome è Matteo, forse Francescop93 si ricorderà di me ( ai tempi del FanSub Team ), ho abbandonato Sciax2 molti mesi fa, ma ora sono tornato per proporvi un nuovo progetto, esso so che è stato attuato in passato e poi fallito, ma ciò che voglio proporvi è del tutto rivoluzionario.
Insieme ad un mio amico ( xFilox su Sciax2), abbiamo deciso di presentarci in questo forum per proporvi una televisione con i seguenti parametri:
- Essa offre un sistema di pubblicità molto comodo , si potrebbe anche trarre qualche guadagno per la community.
- Offriremmo la visione di video divertenti ( quelli su youtube, video fatti dall'utenza, dallo staff, e più in là, magari anche film veri e propri )
- Abbiamo già esperienze nel campo della trasmissione di video ( abbiamo già gestito la televisione in un altro sito, che purtroppo è andato in fallimento in seguito a vari problemi )
I vantaggi:
- L'utenza gradirebbe una tv, magari per ridere insieme su alcuni video e divertirsi con la comunità ( così da mettere la scritta "pro" all'amicizia e alle nuove conoscenze )
- Potrebbe trarre anche nuova utenza!
Lasciamo a voi la parola, tutte le critiche di questo mondo sono accettate, non vi preoccupate!
Yanox e xFilox
@Francescop93