Televisione Sciax2 Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Televisione Sciax2 Forum

Ho appena detto che serve per unire gli utenti! Non solo per "vedere qualcosa"

UP, gradiremmo una risposta...

Secondo mè era una cosa da fare a giugno, adesso è inutile, riinizia la scuola...

Ma approvo sulla fiducia.

Ciao. Non fare caso a tutti gli altri commenti, il precedente tv team era coordinato da me quindi posso spiegarti meglio cosa facevamo.

Allora, i "presentatori" facevano tutto quello che hai illustrato tu: trasmettevano video presi da YouTube, i video dello staff e leggevano i topic del forum. Usavamo lo stesso software di cui tu hai parlato, LiveStream, che, per quanto possa essere estremamente professionale, la versione free pone molte limitazioni (pubblicità compresa) e la versione premium è molto cara (e stai tranquillo che Sciax2.it non uscirà un centesimo per una licenza così cara).
Comunque, tornando al topic: hai parlato anche di trasmettere film veri e propri, cosa che legalmente non si può fare (ci vogliono autorizzazioni su autorizzazioni, licenze, diritti di visione che non sono di così facile reperibilità e che comunque hanno dei costi). Il progetto è fallito, non per la scarsa organizzazione (chi ha tirato fuori questa baggianata? Il team era abbastanza organizzato!!) ma per tre motivi ben precisi: 1. Mancanza di ascoltatori (il picco di ascoltatori l'ho avuto IO quando facevo l'idiota cantando Hannah Montana a petto nudo [e con il player in HomePage]) 2. Mancanza di personale 3. Scarsa voglia di fare da parte del team.

Detto ciò, per me è no. Poi se gli admin vogliono riprovarci, fate pure.

Ha detto tutto pietro. Non siamo più disposti a creare un progetto simile. Pensavo proponessi qualcosa di diverso, per questo ho tenuto aperto il topic. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.