Televisione Sciax2 Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Televisione Sciax2 Forum

Il tv team per me è sempre stato inutile, non ha nessuna utilità, non si faceva niente di speciale, i presentatori leggevano due topic e basta.
Disapprovo.

Il tv team per me è sempre stato inutile, non ha nessuna utilità, non si faceva niente di speciale, i presentatori leggevano due topic e basta.
Disapprovo.

Ma prima di buttare giù queste opinioni che riguardano *il team tv leggevano due topic e basta* informati meglio.
Noi lavoriamo in un modo totalmente diverso, ho notato che la tv che c'era prima faceva vedere delle foto dello staff.

Noi cambiamo proprio genere di lavoro. Specialità sfornate come un vero canale tv.
Chissà poi forse in futuro ci sarà una e vera tv con Telecomando!

Rimettere di nuovo lo Sciax2 Tv. O.O Nah.
Disapprovo.

PS: ci saranno mancanza degli utenti. :soso:

Sì ma stai calmo :| :facepalm:
Io sto calmo però mi saltano i nervi quando per qualcosa dite no, rallenta il forum, già fatto... Anche per una sezione... il finimondo succede. Mai sia una sezione in più che se no il forum si rallenta... Mah...

Io sto calmo però mi saltano i nervi quando per qualcosa dite no, rallenta il forum, già fatto... Anche per una sezione... il finimondo succede. Mai sia una sezione in più che se no il forum si rallenta... Mah...
Se la proposta ha un senso logico, è attuabile, serve a qualcosa e piace agli utenti puó venire accolta, altrimenti viene bocciata. Non è questione di rallentamenti o altro.

Io disapprovo.
Ci sono molte cose più utili della TV anche perchè ora la maggior parte della popolazione italiana ha mediaset premium...quindi la TV me lo posso vedere TRANQUILLAMENTE senza che io vada su sciax :emoji_relieved:

Se la proposta ha un senso logico, è attuabile, serve a qualcosa e piace agli utenti puó venire accolta, altrimenti viene bocciata. Non è questione di rallentamenti o altro.
Lascia stare il fatto della TV ora, le sezioni? Se uno propone una sezione, si vede come va per tipo 10 giorni se va male la togli, non ne che dici NO gia da subito...

Lascia stare il fatto della TV ora, le sezioni? Se uno propone una sezione, si vede come va per tipo 10 giorni se va male la togli, non ne che dici NO gia da subito...
Forse perchè quella proposta era già stata bocciata, o gli utenti non la vogliono.

Basta OT comunque.

Se voglio video divertenti me li cerco su youtube,se voglio film me li guardo in streaming (che poi trasmettere film qua non sarebbe nemmeno legale)...non avrebbe molti spettatori...Uno viene su sciax per seguire guide,non per guardare la tv

Sono incuriosito da questa proposta, non ci vedo niente di male ritentare una seconda volta..
Naturalmente stento a credere che abbia questo grandissimo successo ma bisogna dare una seconda chance ad ogni progetto e idea. ;)

Vi ringrazio per i commenti, e quoto naturalmente ciò che ha detto xFilox nelle varie occasioni.

Abbiamo già fatto la televisione, abbiamo molte idee, ed è una cosa per fare restare di più l'utenza nel forum! Divertirsi insieme a fare qualcosa! .
D'altronde si può provare !

All'attenzione degli amministratori

Salve, il mio nome è Matteo, forse Francescop93 si ricorderà di me ( ai tempi del FanSub Team :emoji_slight_smile: ), ho abbandonato Sciax2 molti mesi fa, ma ora sono tornato per proporvi un nuovo progetto, esso so che è stato attuato in passato e poi fallito, ma ciò che voglio proporvi è del tutto rivoluzionario.

Insieme ad un mio amico ( xFilox su Sciax2), abbiamo deciso di presentarci in questo forum per proporvi una televisione con i seguenti parametri:
  • Essa offre un sistema di pubblicità molto comodo, si potrebbe anche trarre qualche guadagno per la community.
  • Offriremmo la visione di video divertenti (quelli su youtube, video fatti dall'utenza, dallo staff, e più in là, magari anche film veri e propri)
  • Abbiamo già esperienze nel campo della trasmissione di video (abbiamo già gestito la televisione in un altro sito, che purtroppo è andato in fallimento in seguito a vari problemi)

I vantaggi:
  • L'utenza gradirebbe una tv, magari per ridere insieme su alcuni video e divertirsi con la comunità ( così da mettere la scritta "pro" all'amicizia e alle nuove conoscenze )
  • Potrebbe trarre anche nuova utenza!

Lasciamo a voi la parola, tutte le critiche di questo mondo sono accettate, non vi preoccupate!

Yanox e xFilox

@Francescop93
Ciao. Non fare caso a tutti gli altri commenti, il precedente tv team era coordinato da me quindi posso spiegarti meglio cosa facevamo.

Allora, i "presentatori" facevano tutto quello che hai illustrato tu: trasmettevano video presi da YouTube, i video dello staff e leggevano i topic del forum. Usavamo lo stesso software di cui tu hai parlato, LiveStream, che, per quanto possa essere estremamente professionale, la versione free pone molte limitazioni (pubblicità compresa) e la versione premium è molto cara (e stai tranquillo che Sciax2.it non uscirà un centesimo per una licenza così cara).
Comunque, tornando al topic: hai parlato anche di trasmettere film veri e propri, cosa che legalmente non si può fare (ci vogliono autorizzazioni su autorizzazioni, licenze, diritti di visione che non sono di così facile reperibilità e che comunque hanno dei costi). Il progetto è fallito, non per la scarsa organizzazione (chi ha tirato fuori questa baggianata? Il team era abbastanza organizzato!!) ma per tre motivi ben precisi: 1. Mancanza di ascoltatori (il picco di ascoltatori l'ho avuto IO quando facevo l'idiota cantando Hannah Montana a petto nudo [e con il player in HomePage]) 2. Mancanza di personale 3. Scarsa voglia di fare da parte del team.

Detto ciò, per me è no. Poi se gli admin vogliono riprovarci, fate pure.

A noi ci basta un team di poche persone per fare un lavoro come si deve.
Infatti per i film veri e propri ho detto "in un futuro", magari cercando di fare qualcosa per senza violare i diritti di autore che sono per me la cosa più importante del web e la cosa più rispettabile.
Ho compreso cos'era successo con il vecchio team, comunque noi ci proponiamo per riprovarci, se volete darci un'opportunità ben venga, se no, grazie comunque ^^

@PIETRO95
( p.s Ti ricordi di me ? ^^ )

Beh, perchè non dare una seconda opportunità?
A me piaceva tantissimo la tv (mi stavano simpatici tutti (tranne @PIETRO95 :emoji_relieved:)) APPROVO.

Ah poi PIETRO, se vuoi darci una mano ( se il progetto passa ) sei ben accetto ovviamente :emoji_slight_smile:

Se voglio video divertenti me li cerco su youtube,se voglio film me li guardo in streaming (che poi trasmettere film qua non sarebbe nemmeno legale)...non avrebbe molti spettatori...Uno viene su sciax per seguire guide,non per guardare la tv

Disapprovo per lo stesso motivo, ma se il progetto dovrebbe andare a buon fine, ti auguro buona fortuna!

Disapprovo, la tv prima era meno popolata lo sarà anche adesso.:bye:

Approvo, si potrebbe riprovare a lanciare il progetto Sciax2 TV affinchè aumenti un pò gli ascolti.​

Grazie Dropper, attendiamo Francesco ^^

Non saprei......Tutti hanno una TV in casa non credo che per vederla bisogni andare per forza su sciax2 per vederla......E poi ci sono quelli che hanno sky e digitale terrestre e un altro motivo è quello che la TV Sciax scorsa non era molto gradita......Quindi mi dispiace ma DISAPPROVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.