Il tv team per me è sempre stato inutile, non ha nessuna utilità, non si faceva niente di speciale, i presentatori leggevano due topic e basta.
Disapprovo.
Io sto calmo però mi saltano i nervi quando per qualcosa dite no, rallenta il forum, già fatto... Anche per una sezione... il finimondo succede. Mai sia una sezione in più che se no il forum si rallenta... Mah...Sì ma stai calmo :| :facepalm:
Se la proposta ha un senso logico, è attuabile, serve a qualcosa e piace agli utenti puó venire accolta, altrimenti viene bocciata. Non è questione di rallentamenti o altro.Io sto calmo però mi saltano i nervi quando per qualcosa dite no, rallenta il forum, già fatto... Anche per una sezione... il finimondo succede. Mai sia una sezione in più che se no il forum si rallenta... Mah...
Lascia stare il fatto della TV ora, le sezioni? Se uno propone una sezione, si vede come va per tipo 10 giorni se va male la togli, non ne che dici NO gia da subito...Se la proposta ha un senso logico, è attuabile, serve a qualcosa e piace agli utenti puó venire accolta, altrimenti viene bocciata. Non è questione di rallentamenti o altro.
Forse perchè quella proposta era già stata bocciata, o gli utenti non la vogliono.Lascia stare il fatto della TV ora, le sezioni? Se uno propone una sezione, si vede come va per tipo 10 giorni se va male la togli, non ne che dici NO gia da subito...
Ciao. Non fare caso a tutti gli altri commenti, il precedente tv team era coordinato da me quindi posso spiegarti meglio cosa facevamo.All'attenzione degli amministratori
Salve, il mio nome è Matteo, forse Francescop93 si ricorderà di me ( ai tempi del FanSub Team ), ho abbandonato Sciax2 molti mesi fa, ma ora sono tornato per proporvi un nuovo progetto, esso so che è stato attuato in passato e poi fallito, ma ciò che voglio proporvi è del tutto rivoluzionario.
Insieme ad un mio amico ( xFilox su Sciax2), abbiamo deciso di presentarci in questo forum per proporvi una televisione con i seguenti parametri:
- Essa offre un sistema di pubblicità molto comodo, si potrebbe anche trarre qualche guadagno per la community.
- Offriremmo la visione di video divertenti (quelli su youtube, video fatti dall'utenza, dallo staff, e più in là, magari anche film veri e propri)
- Abbiamo già esperienze nel campo della trasmissione di video (abbiamo già gestito la televisione in un altro sito, che purtroppo è andato in fallimento in seguito a vari problemi)
I vantaggi:
- L'utenza gradirebbe una tv, magari per ridere insieme su alcuni video e divertirsi con la comunità ( così da mettere la scritta "pro" all'amicizia e alle nuove conoscenze )
- Potrebbe trarre anche nuova utenza!
Lasciamo a voi la parola, tutte le critiche di questo mondo sono accettate, non vi preoccupate!
Yanox e xFilox
@Francescop93
Se voglio video divertenti me li cerco su youtube,se voglio film me li guardo in streaming (che poi trasmettere film qua non sarebbe nemmeno legale)...non avrebbe molti spettatori...Uno viene su sciax per seguire guide,non per guardare la tv