Tema per cellulari

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Ciao, oggi sono qui per proporsi di reinserire la skin mobile (con integrazione della chatbox), quando accedo dal telefono la skin appare scombinata... Le icone non sono al proprio posto (sopratutto in chat e nei topic) e molto spesso si sovrappongono. C'è l'obbligo di ingrandire per scrivere. E si presentano alcuni autofresh che vanno a eliminare qualsiasi modifica o commento tu stia scrivendo.

Certamente per visitare i forum dal telefono esiste tapatalk, sfortunatamente non è gratis (almeno per iPhone).

Ecco alcuni screen fatti alla skin:
-
MCnceJ5.png

-
VjSIjQc.png

-
PBPjwSH.png

Le opzioni in alto si sovrappongono tra loro e nel topic, diciamo che cliccare sul proprio nick anziché su un link è alquanto fastidioso.

Riferimento: Tema per cellulari

Una volta c'era credo. Comunque c'è l'applicazione TapaTalk. Ma se uno non vuole comprarla gli farebbe comodo. Approvo.

Anche io quando accedo sul Forum con il mio iPhone è tutto scombinato... direi di fare una bella skin apposita per gli smartphone :P
Approvo!

La skin di norma si può fare, ripeto che per Tapatalk ci saranno complicazioni perchè gli admin devono aggiornare il plug-in (nella console comandi o al log-in da TapaTalk mi esce scritto che i token API hanno raggiunto il minimo e devono essere aggiornati/resettati). @Francescop93 credo sia molto facile :emoji_slight_smile:

Potrebbe tornare utile per qualcuno. Ma tapatalk per Android, ci sta anche la versione gratuita.
In fin dei conti, approvo

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale com Tapatalk 4

Ultima modifica:

Favorevole alla proposta.
è decisamente scomodo navigare.
L'app di Sciax2 è ormai è abbandonata,anche se esiste Tapatalk..ma non c'è la chatbox.
Quindi farebbe comodo una skin mobile. ;)

Potrebbe tornare utile per qualcuno. Ma tapatalk per Android, ci sta anche la versione gratuita.
In fin dei conti, approvo

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale com Tapatalk 4
L'app gratuita è in Beta, vuol dire che alla scadenza della fase di testing costerà quei €2

Per android è gratuita, per iOS no...

Comuqnue @Kaito puoi farci qualcosa?

Sinceramente ora ci sono problemi molto più seri della visualizzazione da Smartphone..

Sinceramente ora ci sono problemi molto più seri della visualizzazione da Smartphone..

Che problemi? La skin nuova? Io mi ammazzo la vita per premere quello schifo di tasto delle notifiche, appena faccio lo zoom sparisce tutto. E' bello vedere il forum, la chat e i colori. Con Tapatalk non c'è soddisfazione. La priorità l'abbiamo noi utenti. Lo vedete che noi è la millesima volta che vi chiediamo questa skin? Un motivo ci sarà. DATE PRIORITA' all'utenza. Se non sapete fare una skin mobile DITELO CHIARAMENTE A TUTTI così ci leviamo questo pensiero e ci arrangiamo.

DATE UNA RISPOSTA CHIARA, LO FATE O NON LO FATE? E' da 2 mesi che dovete farla, anzi di più. Nessuno fa la prima mossa, rimaniamo al punto 0.

Che problemi? La skin nuova? Io mi ammazzo la vita per premere quello schifo di tasto delle notifiche, appena faccio lo zoom sparisce tutto. E' bello vedere il forum, la chat e i colori. Con Tapatalk non c'è soddisfazione. La priorità l'abbiamo noi utenti. Lo vedete che noi è la millesima volta che vi chiediamo questa skin? Un motivo ci sarà. DATE PRIORITA' all'utenza. Se non sapete fare una skin mobile DITELO CHIARAMENTE A TUTTI così ci leviamo questo pensiero e ci arrangiamo.

DATE UNA RISPOSTA CHIARA, LO FATE O NON LO FATE? E' da 2 mesi che dovete farla, anzi di più. Nessuno fa la prima mossa, rimaniamo al punto 0.

La skin nuova? O.o Problemi non inerenti alla grafica.

Detto seriamente, la skin mobile esiste già, ma è stata inserita dal vBulletin in versione 4.1.12, cosa che questo foro, non ha.

Detto seriamente, la skin mobile esiste già, ma è stata inserita dal vBulletin in versione 4.1.12, cosa che questo foro, non ha.
Esattamente, quindi siamo di nuovo a 0. Almeno c'è la skin mobile per la 4.2.x?

La skin nuova? O.o Problemi non inerenti alla grafica.

Ecco. Allora SI PUO' FARE O NO? Perchè ste continue rimandature danno ai nervi.. Poi vi lamentate che fanno sempre le stesse proposte.

Fate così, non dovrebbe neanche costare molto con gli introiti che Sciax2 avrebbe.
Aggiornate ad una 4.2 che poi tutte le patch future fino all'ultima release 4.2.x sono GRATUITE!

Vabbè dai vediamo cosa fare. Che risoluzione hanno i vostri SPARTPHONE?

PS: @Sciax2 se puoi aggiornare aggiorna..

Vabbè dai vediamo cosa fare. Che risoluzione hanno i vostri SPARTPHONE?

PS: @Sciax2 se puoi aggiornare aggiorna..

I nostri? Mica abbiamo tutti lo stesso telefono... Prendi come riferimento le risoluzioni di tutti i vari iPhone, Galaxy S4, S3, S3 mini, S2, S, Note, Note 2 e di qualcuno di bassa fascia come Galaxy next, pocket e cose simili.

Ad esempio l'S3 ha una risoluzione di 720 x 1280 pp

I nostri? Mica abbiamo tutti lo stesso telefono... Prendi come riferimento le risoluzioni di tutti i vari iPhone, Galaxy S4, S3, S3 mini, S2, S, Note, Note 2 e di qualcuno di bassa fascia come Galaxy next, pocket e cose simili.

Si, ma un S3 l'ha troppo grande la risoluzione, io direi di partire da 800x600

Proprio per questo ho chiesto la risoluzione. Cerco di adattarla a quella più bassa. (PS: è 1280x720 non il contrario D: )

Andre nessun smartphone credo abbia 800x600, forse direi che la più bassa è 480x320 del (maledetto) iPhone. Anzi, 240x320 del Brightside. Ma a risoluzioni così basse non si può lavorare, quindi direi di optare per 1024×600.

Ultima modifica: