Tema per cellulari

Riferimento: Tema per cellulari

Sbaglio o siete voi i developer? E poi senti che dice Ardaenus

Una skin da 0 per i mobile io non la farò mai, sia per il tempo che manca sia perché è un'ammazzate. In più ripeto che se @Sciax2 non torna attivo aggiornando, non si risolverà niente.

PS: Non è che non VOGLIAMO, è che non POSSIAMO senza Federico.

Una skin da 0 per i mobile io non la farò mai, sia per il tempo che manca sia perché è un'ammazzate. In più ripeto che se @Sciax2 non torna attivo aggiornando, non si risolverà niente.

PS: Non è che non VOGLIAMO, è che non POSSIAMO senza Federico.

Dani, tu mi hai detto "certo, falla tu", non mi hai detto ciò che hai scritto adesso :emoji_slight_smile:

Chiamasi ironia :emoji_confused:

Avevo capito che era ironico, ma potevi semplicemente dirmi ciò che hai detto sopra, tu mi hai fatto capire che non ti andava di fare la versione, non mi hai detto dei vari problemi con Federico.

Per scaricare TAPATALK basta andare su un market alternativo,per le app gratuite tipo io ho trovato tapatalk,temple run: oz e brave GRATIS.

Avendo un iphone con IOS posso dire che l' idea mi intriga molto, si naviga male senza avere tapatalk e purtroppo su IOS costa, per me sarebbe una grande idea, così si potrà avere anche la chatbox ^^, credo che con un po' di tempo questa proposta possa concretizzarsi ;).

Ciao, oggi sono qui per proporsi di reinserire la skin mobile (con integrazione della chatbox), quando accedo dal telefono la skin appare scombinata... Le icone non sono al proprio posto (sopratutto in chat e nei topic) e molto spesso si sovrappongono. C'è l'obbligo di ingrandire per scrivere. E si presentano alcuni autofresh che vanno a eliminare qualsiasi modifica o commento tu stia scrivendo.

Certamente per visitare i forum dal telefono esiste tapatalk, sfortunatamente non è gratis (almeno per iPhone).

Ecco alcuni screen fatti alla skin:
-
MCnceJ5.png

-
VjSIjQc.png

-
PBPjwSH.png

Le opzioni in alto si sovrappongono tra loro e nel topic, diciamo che cliccare sul proprio nick anziché su un link è alquanto fastidioso.
C'è anche da dire che comunque tapatalk non offre la possibilità di utilizzare la chatbox ^^

Comunque è una proposta interessante, mi ritrovo ad essere favorevole... non è così difficile creare un tema compatibile per i cellulari. Ricordo che tempo fa esisteva la possibilità di cambiare tema, esisteva anche un tema tutto grigio che appunto era per i cellulari, molto leggero devo dire senza troppe immagini, consentendo quindi una navigazione più fluida e veloce.

C'è anche da dire che comunque tapatalk non offre la possibilità di utilizzare la chatbox ^^

Comunque è una proposta interessante, mi ritrovo ad essere favorevole... non è così difficile creare un tema compatibile per i cellulari. Ricordo che tempo fa esisteva la possibilità di cambiare tema, esisteva anche un tema tutto grigio che appunto era per i cellulari, molto leggero devo dire senza troppe immagini, consentendo quindi una navigazione più fluida e veloce.

Si, quello che stiamo dicendo dopo 50 post :emoji_relieved: vBulletin ha il tema mobile incluso, ma solo dalla versione 4.1.12

Si, quello che stiamo dicendo dopo 50 post :emoji_relieved: vBulletin ha il tema mobile incluso, ma solo dalla versione 4.1.12

Non posso mica leggere 50 post, io sono favorevole comunque :emoji_relieved:

Non si può in qualche modo prendere solo il tema senza aggiornare la versione?

Non posso mica leggere 50 post, io sono favorevole comunque :emoji_relieved:

Non si può in qualche modo prendere solo il tema senza aggiornare la versione?

Non c'è compatibilità con la versione precedente.

gli admin non centrano niente, qui si parla di developer @Kaito è @Sciax2, io approvo avendo l's4 tapatalk non fa vedere tutte le doti del forum.. approvo!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Kaito si è dimesso :emoji_confused:
Cosa si fa?

E' inutile approvare se poi non ci sono developer disponibili e poi è stato detto 50 volte, che la versione attuale non è compatibile. In ogni caso credo che si debba interessare Federico.

Disapprovo, visto che c'è l'applicazione TapaTalk.

Se dobbiamo dirla tutta la grafica che usa tapatalk è veramente pessima, inoltre non è possibile usare la chatbox.

LA grafica è pessima e non c'è l'uso della chatbox e questo lo so, ma per ora basta e avanza. patpat

LA grafica è pessima e non c'è l'uso della chatbox e questo lo so, ma per ora basta e avanza. patpat

Già, però creare una grafica mobile sarebbe molto utile per coloro che non vogliono acquistare tapatalk. patpat