Tema per cellulari

Riferimento: Tema per cellulari

Infatti se uso il mio Nokia sciax ha la grafica scombinata, ma non vorrei la skin mobile pre -impostata con vbulletin perché fa schifo.
Comunque approvò non tutti possono prendere talpatalk

Proprio per questo ho chiesto la risoluzione. Cerco di adattarla a quella più bassa. (PS: è 1280x720 non il contrario D: )

Andre nessun smartphone credo abbia 800x600, forse direi che la più bassa è 480x320 del (maledetto) iPhone. Anzi, 240x320 del Brightside. Ma a risoluzioni così basse non si può lavorare, quindi direi di optare per 1024×600.

No, su s3 è 720x1280 Dani ;).
Comunque le principali risoluzioni sono: HD 720x1280; Full HD 1080x1920; qHD 960x540; 240x320; @Kaito

Proprio per questo ho chiesto la risoluzione. Cerco di adattarla a quella più bassa. (PS: è 1280x720 non il contrario D: )

Andre nessun smartphone credo abbia 800x600, forse direi che la più bassa è 480x320 del (maledetto) iPhone. Anzi, 240x320 del Brightside. Ma a risoluzioni così basse non si può lavorare, quindi direi di optare per 1024×600.

L'S2 ha la 800*600 :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah no fail, è 800*480, hai ragione :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Optando per risoluzioni più alte non risolveremo niente per il qHD e il QVGA :|
Bisogna lavorare dal QVGA in su...

No, su s3 è 720x1280 Dani ;).
Comunque le principali risoluzioni sono: HD 720x1280; Full HD 1080x1920; qHD 960x540; 240x320; @Kaito

Se lo giri non divnta 1280x720? D: Comunque le ultime due son troppo basse, casomai partiamo dai 960 di larghezza, in caso girano il cellulare.

Se lo giri non divnta 1280x720? D: Comunque le ultime due son troppo basse, casomai partiamo dai 960 di larghezza, in caso girano il cellulare.

Se lo giri mi sembra di sì. :emoji_relieved:
Ma non credo navighino con il telefono girato. :emoji_confused:

Fare una skin a 720 significa tipo rimuovere tutto D:

Anche questo è vero, però è scomodo navigare con il telefono girato, bisogna fare secondo me una versione da 0 per i telefoni. patpat

Anche da android si sovrappongono i pulsanti e di usare tapatalk non ne ho voglia ergo APPROVO

Inviato dal mio Galaxy Note II

Quello che dice Arda l'avevo detto anche io ahaha.
Non credo costi, oppure bisogna pagare il passaggio da 4.1.x a 4.2.x?

Quello che dice Arda l'avevo detto anche io ahaha.
Non credo costi, oppure bisogna pagare il passaggio da 4.1.x a 4.2.x?

No, gli upgrade sono gratuiti, non capisco perchè non vogliono aggiornalo il vb :mmm:

@RickyTheBest Non credo, forse più della 5.x ma non della 4.2.x
Da quanto detto da Andrè ci dovrebbe essere una skin mobile per questa versione..

@RickyTheBest Non credo, forse più della 5.x ma non della 4.2.x
Da quanto detto da Andrè ci dovrebbe essere una skin mobile per questa versione..

La skin mobile è stata introdotta dalla versione 4.1.12, quindi con questa non ci dovrebbe essere compatibilità.
E comunque la 4.2.1 non è che non sia stabile. A me non da problemi.