Info Tesoro di Habbo

1)Secondo te riuscirà a farsi scammare???
2)Se glielo diciamo alla sulake quelli ci mandano un pirito
3)Lasciamolo stare altrimenti dopo 2 giorni che lo abbiamo derubato sentiamo al Telegiornale:- Ragazzo di 16 anni si è suicidato per via di una chat molto nota nel web in cui alcuni ragazzi gli hanno rubato tutti gli oggetti che aveva nella stanza. xD

guarda saremo + d 30 lettori d questa sezione e ognino ha le sue idee se c mettiamo di impegno riusciamo a skammarlo gia se qlkn ha il suo contatto msn è buono

lionking , parliamo di lionking . Certo co sti ricconi ci si potrebbe fare una classifica :
1)eminemjr. & lionking279
2)sleven1
3)recosta xd
cmq lionking è il più furbo ... Se ti ha detto che usa scam ricariche e script
bella classifika grande mod cmq dicevo ke prima all'inizio (2003-2004-2005) su habbo non cerano tanti blokki e qnd era facile fare crediti gratis lui ne ha fatti e anke tanti

Io lo conosco, giocavamo a poker quando avevo ankora il mio pg, mi toccava sempre puntara 50 crd..xD

Cmq e uno come Recosta, dice ke non truffa ma lo fa..
Era pure stato bannato, ma si e sbannato come tutti i ricconi..

Bho.. Cmq e un sfigato.. xD

Ma se conosce habbo dal 2007 -.-
quello è un povero sfigato..
una volta a detto che stava al mare col portatile xkè si annoiava
di nuotare e quindi a portato il portatile da casa.
e con la chiavetta entrava in internet.

N.B DARKDEAD... LUI A LE PORTE 138/139 APERTE ME LO A DETTO UN AMICO, POTREMO ENTRARE DA LI E RUBARE LA PASSWORD,MA C'è UN PROBLEMA... CI METTIAMO TROPPO TEMPO A RUBARE TUTTO. POTREBBE FARE ANCHE UNA DENUNCIA :O

Ultima modifica:
chissà per me scamma come tutti e poi cmq non può farsi il bottino di ricariche perchè c'è il limite di euro da spendere a settimana......

Ma Qst Stanza La Konosko Da Una Vita... xD Kmq.... Konosko le persone ke parlandoo! xD
Specialmente :PiMpIe: xD

scusate ma era mio amiko e nn sapevo ke era rikkone ade lo cerko cmq mi regalate qualkosa ke nn ho nnt .grz

Mio Dio! Ma che si spende lo stipendio dei genitori per comprare i crediti??
Non credo che scammando avrebbe fatto tutti quei crediti :shock

Come voi ben non sapete..

Le Fandonie Di Lionking279 sono tutte false...

Ricariche?? Forse Qualcuna
Scam..?? Possibilmente
Script..?? Manco Una

Competizioni?? Mondiale...

Ha Vinto La competizione Del MaDBaLL2008

In Cui Ha Vinto Una Stanza Pienissima Di Raroni

Ne Mai Usciti E Ne Mai Visti..

E Stato Lui Ha Mettere in Giro Le Colonne Bianche E i Parè

Sono Furni Che Lui Aveva Venduto Ha molti ma molti Cred..

Da La In Poi Prese Quella Ricchezza

Ma Prima non posseddeva molta ricchezza

si ma ragazzi lion è ricco per 2 cose primo a vinto competizioni come la mett ball che solo con quei furni si è fatto 10.000 crediti poi tt le comp ke a vinto

Ho cercato questa stanza ma è chiusa, ditegli a lionking279 di tenerla aperta cosi possono vedere tutte queste rikkezze, perche se no è poko credibile la storia della stanza rikkissima se si vede solo da una foto, potrebbe essere sta modificata la foto. ^^

Oh my gold
Io mi ricordo di una stanza di Sleven1 da 104 caselle che era piena a scoppiare di lingotti >_>
Comunque Lion all'inizio si ammazzava di ricariche.. poi ha guadagnato molto con le competizioni e il poker