Info Tesoro di Habbo

Ho cercato questa stanza ma è chiusa, ditegli a lionking279 di tenerla aperta cosi possono vedere tutte queste rikkezze, perche se no è poko credibile la storia della stanza rikkissima se si vede solo da una foto, potrebbe essere sta modificata la foto. ^^

Ma Certo... Non So Se Hai Letto Bene.. Ma Questo Topic è Di Dicembre 2008... è Logico Che Ci Saranno Stati Dei Cambiamenti.. Prima Era Sempre Aperta Quella Stanza.. E Kmq.. Non Aprite I Topic Vecchi.. -.-

Il bello è CHe Nascono Ricchi Ogni Settimana...

1 Settimana Argentos
1 Settimana .:Milouse:.
1 Settimana RePoldo Mi Pare
1 Settimana N'altro

Io Mi Chiedo COme Fanno.

Comunque Era Facile Nella v18,C'era habbo Zeldha Che Funzionava

1 - Già postato da me http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=72991
2 - ha approfittato di alcuni bug su habbo di tanto tempo fa, e ha scriptato 15000 crediti..
3 - dovevi almeno coprire le bestemmie...

4 - è IL PIU RICCO :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1 - Già postato da me http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=72991
2 - ha approfittato di alcuni bug su habbo di tanto tempo fa, e ha scriptato 15000 crediti..
3 - dovevi almeno coprire le bestemmie...

4 - è IL PIU RICCO :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Nella v18 funzionava Habbo Zeldha? Doh se conoscevo sto sito a quest'ora ero ricco xD

Comunque gran bella stanza, ha vinto competizioni ben premiate, inoltre si dice che abbia approfittato del bug che ti faceva avere i crediti

Lo conosco xD è di

LionKing279 , il miglior amico di -Olimpo- ....

giocavo sempre al suo poker xD

Comunque alcuni dicono che non sia molto onesto altri dicono ke invece lo è !

Non so che dire !

A me a poker pagava ... e scommettevo 50 - 100 crdt al colpo !

Perquanto possiamo saperne può fare tutto, carte di credito, on net, habbo card, di tutto, per lui i limiti sono inesistenti

ma dai ragazzi ... nn ha nemmeno 1 credito che vergogna ...

ps: ALMENO CREDO XD

(marron ste kin d triss)

Ha perso grandissima parte dei suoi crediti [si quantifica in circa 15.000 - 20.000] al Poker,lo sta a testimoniare,non solo,il disfacimento della stanza in questione "tesoro di habbo" rimasta quasi interamente vuota & chiusa.

Vero

oppure un lecchino professionista xD

Vero
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ha perso grandissima parte dei suoi crediti [si quantifica in circa 15.000 - 20.000] al Poker,lo sta a testimoniare,non solo,il disfacimento della stanza in questione "tesoro di habbo" rimasta quasi interamente vuota & chiusa.

Ultima modifica: