Test: che sciaxaro sei?

non puoi,siamo in cazzeggio ed io sono staffer.Ho giudicato il test ed è una idea carina,per cui basta contestazioni inutili ;)

E tu che fai? Non hai nemmeno un messaggio e vuoi far cacciare un topic dal rilievo?
Io propongo di cacciare a te !

@electrangel : Secondo le statistiche il test ha il trentundici percento delle possibilità di sbagliare.

trendundici??? °-°

1- House
2- Sezioni Off-topic/ Zona Cazzeggio
3-:puzzate:
4- Di tutto basta che sia di sostanza..

Utente: Sciaxaro ò.ò

Domanda 1
Che musica ascolti?
A House
B Metal
C Emo

2
Le tue sezioni preferite?
A Le sezioni di tutto e di piu
B Le sezioni Off Topic / Zona cazzeggio
C Le sezioni habbo /retro

3
La tua emoticon preferita?
A - Altre
B
C

4
Il tuo piatto preferito
A I cocktail e i superalcolici
B Di tutto basta che sia di sostanza
C Un panino, se proprio mi va...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque te la sei aggiustata come ti piace, con 4 domande non si vede che utente sei, e la gente è andata a vedere le risposte e si è adeguata.

Ultima modifica:
a me è uscito utente niubbo wow ke test ._.":chidori: e kmq quoto reatino cn 4 domande nn vedi ke utente sei >.>

1)metal :chidori:
2)le sezioni habbo/retro:banana:
3):puzzate:
4)di tutto basta che sia di sostanza

1) Che musica ascolti?
a) House

2) Le tue sezioni preferite?
a) Sezioni di tutto e di più

3) La tua Emoction preferita?
a) :soso:

4) Il tuo piatto preferito
b) Tutto basta che si di sostanza (è vero :emoji_relieved:)

Utente:

Maggioranza di B
Profilo
Sciaxaro
Sei un utente tutto sommato normale, ma che sa farsi distinguere. Sai che la fuori hai un destino e devi andartelo a prendere. Ma senza fretta. Hai tutto il tempo di rilassarti tra le pagine di sciax. Ritieniti fortunato perchè Chuck Norris ti approva.

Domanda 1
Che musica ascolti?
B Metal

2

3
A - :noquote:

4
Il tuo piatto preferito

Che utente sei:

Maggioranza di B
Profilo 2
Utente Sciaxaro
Sei un utente tutto sommato normale, ma che sa farsi distinguere. Sai che la fuori hai un destino e devi andartelo a prendere. Ma senza fretta. Hai tutto il tempo di rilassarti tra le pagine di sciax. Ritieniti fortunato perchè Chuck Norris ti approva.

1 domanda
house (A)

2 domanda
habbo/retro (C)

3 domanda
:soso: è quella che mi piace assieme ad :emoji_relieved: (A)

4 domanda
qualcosa di sostanza (B)

Risultato -.-
Utente truzzo -.-

Che schifo di test, solo 4 domande, secondo te chi ascolta house è truzzo, chi ascolta metal (come te) è un utente sciaxaro, e chi è emo è un niubbo

Sei solo un razzista retroman

ti potz di na cos?? ma ba cac

Bat mang nu panin cu formaggin e affocatc

1)B Metal
2)B Le sezioni Off Topic / Zona cazzeggio
3)B :puzzate:
4)C Un panino,se mi va..

Ora vi mettete a piangere per un test..

Profilo 1
Utente truzzo
Sei molto poco educato , rozzo e scortese. Ti piace farti notare ma di sicuro non sei il top . Il tuo cervello necessita di cure immediate.

Domanda 1
Che musica ascolti?
A House
B Metal
C Emo

2
A Le sezioni di tutto e di piu
C Le sezioni habbo /retro

3
A :noquote: - Altre
B :puzzate:
C xD

4
Il tuo piatto preferito
A I cocktail e i superalcolici
C Un panino, se proprio mi va...

Che utente sei:
Maggioranza di A
Profilo 1
Utente truzzo
Sei molto poco educato , rozzo e scortese. Ti piace farti notare ma di sicuro non sei il top . Il tuo cervello necessita di cure immediate.

Maggioranza di B
Profilo 2
Utente Sciaxaro

Maggioranza di C
Profilo 3
Utente niubbo
Cosa ci fai ancora qui? Cresci, distinguiti dalla massa. Lo sai che hai un' identità vero ? Cerca di comportarti il meno possibile da bimbominkia e guai se ti pesco a creare topic inutili.

1 Domanda.

House (A)

2 Domanda.

Zona Cazzeggio (B)

3 Domanda.

xD (C)

4 Domanda.

(B)

Ecco Quello Che è Uscito :emoji_alien:

Maggioranza di B
Profilo 2
Utente Sciaxaro

1) b
2) b
3) b
4) b

maggioranza di b
profilo 2
utente sciaxaro
sei un utente tutto sommato normale, ma che sa farsi distinguere. Sai che la fuori hai un destino e devi andartelo a prendere. Ma senza fretta. Hai tutto il tempo di rilassarti tra le pagine di sciax. Ritieniti fortunato perchè chuck norris ti approva.

questo toic nn merita rilievo :soso:

se vuoi fare un vero test, fallo con domande piu ragionevoli e con piu domande :ragione:

questo toic nn merita rilievo :soso:

se vuoi fare un vero test, fallo con domande piu ragionevoli e con piu domande :ragione:

In effetti ho fatto questo topic di notte e non mi sarei MAI e dico MAI immaginato del rilievo. Altrimenti lo facevo meglio. Comunque ho fatto di tutto per fare uscire utente truzzo e BM.

Comunque se sapevo facevo meglio xD.