Test: che sciaxaro sei?

Che musica ascolti?
B Metal

Le tue sezioni preferite?
B Le sezioni Off Topic / Zona cazzeggio

La tua emoticon preferita?
A :noquote:

Il tuo piatto preferito
C Un panino, se proprio mi va...

Che utente sei:
Maggioranza di B
Profilo 2
Utente Sciaxaro
Sei un utente tutto sommato normale, ma che sa farsi distinguere. Sai che la fuori hai un destino e devi andartelo a prendere. Ma senza fretta. Hai tutto il tempo di rilassarti tra le pagine di sciax. Ritieniti fortunato perchè Chuck Norris ti approva.

domanda 1- b
domanda 2- b
domanda 3- b
domanda 4- a

Maggioranza di B
Profilo 2
Utente Sciaxaro
Sei un utente tutto sommato normale, ma che sa farsi distinguere. Sai che la fuori hai un destino e devi andartelo a prendere. Ma senza fretta. Hai tutto il tempo di rilassarti tra le pagine di sciax. Ritieniti fortunato perchè Chuck Norris ti approva.

ora mi posso considerare un semi-semi-semi-semi-semi-semi-semi-dio

Però sarebbe bello se quando esce a metà di a e b si mette truzzamente normale, oppure b e c sarebbe normalmente niubbo :emoji_relieved:. Comunque a me sono tutte A quindi truzzo..

Domanda 1
Che musica ascolti?
Non mi piacciono questi generi ma purtroppo devo scegliere la A

2
Sono indeciso tra la B e la C, ma vada per la C

3
La A :emoji_relieved:

4
Il tuo piatto preferito
Non bevo alcolici, la C

Maggioranza di A
Profilo 1
Utente truzzo
Sei molto poco educato , rozzo e scortese. Ti piace farti notare ma di sicuro non sei il top . Il tuo cervello necessita di cure immediate.

Maggioranza di C
Profilo 3
Utente niubbo
Cosa ci fai ancora qui? Cresci, distinguiti dalla massa. Lo sai che hai un' identità vero ? Cerca di comportarti il meno possibile da bimbominkia e guai se ti pesco a creare topic inutili.

Una via di mezzo lol, però non ci azzeccano ._.

1) io ascolto l'house
2)preferisco la zone cazzeggio
3):epilec:
4)il mio piatto preferito e la pizza al salame

Che musica ascolti?
A House

B :puzzate:

Il tuo piatto preferito?
c Panino,proprio se mi va

Maggioranza di B:

!@!Utente Sciaxaro!@!

Domanda 1
Che musica ascolti?
A House
B Metal
C Emo

2
A Le sezioni di tutto e di piu
C Le sezioni habbo /retro

3
A :noquote: - Altre
B :puzzate:
C xD

4
Il tuo piatto preferito
A I cocktail e i superalcolici
B Di tutto basta che sia di sostanza
C Un panino, se proprio mi va...

Che utente sei:
Maggioranza di A
Profilo 1
Utente truzzo
Sei molto poco educato , rozzo e scortese. Ti piace farti notare ma di sicuro non sei il top . Il tuo cervello necessita di cure immediate.

Maggioranza di B
Profilo 2
Utente Sciaxaro

Maggioranza di C
Profilo 3
Utente niubbo
Cosa ci fai ancora qui? Cresci, distinguiti dalla massa. Lo sai che hai un' identità vero ? Cerca di comportarti il meno possibile da bimbominkia e guai se ti pesco a creare topic inutili.

B-B-B-B
Maggioranza di B
Profilo 2
Utente Sciaxaro