Tibbo Hotel- V63

Riferimento: Tibbo Hotel- V63

Ottimo Hotel, Staff competente cms base Spyro innovativo,promozioni convenienti, dcr privati con badge lega e football manager competenti! Utenza record di oggi 74 ma al vecchio tibbo erano 120 giornalieri quindi facciamo tornare questo retro nei suoi vecchi livelli perchè e questo che merita! Voto 8/10 Consiglio vivamente!

:sospiro::matto::censurato::facepalm:

uuuuuuuuuu tutti dentroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Come era bello sciax2 quando scrivevamo solo : io entro , bell'hotel
invece ora dobbiamo scrivere romanzi per non essere bannati bhà

GRAZIE a tutti quelli che stanno gradendo il nostro Hotel. Ieri si sono svolti i provini in vista dei 75 Online e nella giornata di oggi ci saranno i Risultati tramite news ^^ Abbiamo assounto un Competition Manager ed una moderatrice. A breve saranno aggiunti almeno altri 3 moderatori ufficiali :emoji_slight_smile: Vi ricordo che il nostro CMS è privato (base originale Meth0d) :emoji_smiley:

uuuuuuuuuu tutti dentroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Come era bello sciax2 quando scrivevamo solo : io entro , bell'hotel
invece ora dobbiamo scrivere romanzi per non essere bannati bhà

Ciao,

Purtroppo lo so e hai ragione... ormai adesso c'è un nuovo regolamento e noi lo dobbiamo rispettare. Segnalo per post inutile!

Segnalo , segnalo post inutile, chi lo dice ? bhà è diventato una merda sciax2

owokdwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwkdwdwokowdkwokdokwdowkkdwodwokwokwdokokkwowokwkowkowokwokwkodwkdwkwokdkowdkodwkodwokdwkowokwdokwdokwdkodwkowokwdkodwokwdkowdkodwkwokwdkowdokkdwodwowkdokdwokdw
wkoddwkowdkodwokdwokwdokdwokdwokdwkodwokdwokdokdwokwdokdwdwokowk
WDOKDWKWKOWKOWOKWOKWDOKWDOKKDWKDWOKDWODWK

Ho argoentato abbastanza ? -.-" brutto sciax2 così.

Bene... TiBBo nuovamente online! E' veramente una bella notizia... Mi sono appena registrato e devo dire che è semplicemente fantastico... Vi aspettiamo in molti visto che nell'Hotel ci si diverte un mondo... Inoltre ci sono molte competizioni, devo dire che il Competition Manager è veramente bravo... Dai raga vi aspetto su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!

owokdwkowdkowokdwokwokwdokwkdookdwokdwokdwkowwokdkodwkowokdwokdwko

Hotel fatto molto bene ....Lo staff è indecente non mi piace affatto..poi il resto tutto per bene.
CMS Molto Bello Dcr anche Catalogo Spettacolare e molto ordinato...Il mio voto per questo hotel è 7/10 lo staff ha rovinato l'hotel..lo dovresti cambiare tutto...

Tibbo Riapre e in poche parole è Splendido !
CMS : Tutto privato
Server : Phoenix e NO LAG
DCR : Privati
Staff : Competente.
Voto : 10/10 Lo consiglio vivamente :emoji_smiley:

TIBBO HOTEL è SEMPRE STATO UN BEL RETROSERVER..

CATALOGO BELLISSIMO e AGGIORNATO..
A APERTO DA POCO E GIA HA LA SUA UTENZA ;)

CONTINUATE COSI ..

Eh che dire di questo hotel? E' perfetto,, aperto da poco e già molta utenza,, Bèh si sapeva già.
Complimenti.
In Hotel,
Milito

Evitate ulteriori post inutili o poco argomentati, grazie.

Dall'ultima volta che ho commentato questo thread Tibbo è cambiato di parecchio, c'è la moneta ufficiale (conchiglia), nuova me.php bellissima, altre categorie che non avevo mai visto anche in altri retroserver come "TiBBo Rank Promo", staff rinnovato e molto più serio e competente dall'ultima volta. Iniziata la lega FIGC, soccer e football manager bravissimi, e per parlare del competition manager, è fenomenale! Secondo me ogni hotel lo vorrebbe, fa delle competizioni rinnovate e non classiche, sempre attivo e pronto a dare aiuto a tutti!
TiBBo Hotel se trattato con cura, diventerà un retroserver con molti utenti online giornalieri, per il momento ne siamo 40 online giornalieri, ed già è perfetto per un retroserver aperto da pochi giorni.

Grazie all'utenza (62 on) stiamo per iniziare i provini. Abbiamo tentuto la promessa con un bellissimo Badge europei 2012 e i nuovissimi furni Executive Vanilla inseriti in Catalogo che non vedrete a causa di mancata pulizia di Coochie e Cache del vostro Browser. Vi aspettiamo dentro se anche voi volete avere la fantastica esperienza di essere ai provini,spammate e venite :emoji_slight_smile: