Tibbo Hotel- V63

Riferimento: Tibbo Hotel- V63

Hotel Perfetto..come sempre è stato.. Lo staff manca a desiderare..dovreste cercarne altro! Catalogo e Dcr buoni,CMS Molto bello..Ve lo consiglio vivamente! Il mio voto dell'hotel finale è 7/10.. Come quasi tutti gli hotel a questo hotel manca l'utenza però col tempo se continua così arriverà a grandi traguardi ^^

Ci sono i provini per soccer plus! Su corri perchè fra poco la stanza d'attesa chiude ;)

Gran bel retro...ci sono ormai dall'inizio dell'apertura su questo retro, ho passato mesi da staffer, ora utente normale. Il CMS è sempre lo stesso, classico ect. Solo una cosa mi stupisce molto... i DCR! Una cosa strepitosa! Ci sono tutti i nuovi furni...stanotte aggiunti anche i nuovissimi "Furni facebook", poi c'è la moneta ufficiale nel client, "conchiglie" fixxata al 100%, e qualche volta il founder le regala anche a utenza imprevista...Hotel pari ai 30 online giornalieri..bhè non male ma neanche buono.
Su tibbo mi chiamo FaiL, come già detto dal nickname,

vi aspetto ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- DCR Privati
- CMS Tradotto al 101%
- Privo si shell (quindi indefacciabile)
- Dedicato
- 1000 giochi al giorno per te!
- Staff competente e socievole
- Utenza pari ai 35 online giornalieri.
- Catalogo Completo, ordinato e perfetto!
- Aree pubbliche come Habbo
- Competizioni in Hotel con vincite Conchiglie.
- Assunzione staff tramite esperienza e comportamento e se spamma per tibbo.
- Provini a 60 online per arbitri.
- Tanti giochi
- Tante competizioni
- Tante vincite
- TANTO DIVERTIMENTO!

Vieni su, ti aspetto ;)

Hey, sicuramente conosci TiBBo, tibbo in questo periodo lo ha passato "nero" in mancanza di anti-ddos, in cui Bimbi continuavano a dossare.

Su TiBBo le cose sono cambiate, abbiamo installato nuovamente un anti-ddos a pagamento professionale, privato di un'azienda commerciale di Hosting, VPS ect...certo non siamo invulnerabili come Bobba o BSS, ma pochi di loro riescono a buttar giù TiBBo.

Abbiamo dei DCR che pochi hanno, perfetti, ordinati e compresi tutti i recenti furni.
CMS privato, ovvero modificato e tradotto 100%, ovviamente vi sono 0 shell.

TiBBo si può dire un "nuovo" hotel, cerchiamo staffer, admin, mod, football manager, soccer plus ed arbitri.
E per questo si terranno anche provini, da mod in giù a 35 online, mentre per admin, 50 online!
Ti aspetto in hotel, by wes.

Cms davvero molto carino. Voto 8/10 si puo fara anche di meglio ;)
Dcr velocissimi 9/10
Db molto aggiornato e la cosa che mi e piaciuta di piu complimenti ;) Voto 10/10
Voto finale 9/10
Consiglio
Vi consiglio di cambiare ordine del catalogo.

Vi aspetto in Hotel, per tutti quelli che sono già iscritti e non ricordano la password possono lasciarmi un PM! Il divertimento vi aspetta, il divertimento è su Tibbo hotel! A 50 Online sorteggeremo un Moderatore al Teatro :O

Ultima modifica:

L'hotel è bellissimo, la grafica dell'hotel a parere mio è stupenda, i furni sono sempre aggiornati e anche questo è bellissimo e ci sono giochi in continuazione :emoji_slight_smile: Bello come retro COMPLIMENTI @TIM-Retroservista

Per quelli che pensavano che il contatore degli utenti online di Tibbo fosse truccato, molti avevano questo dubbio in hotel oggi, al di fronte dei 75 online, eccovi uno screen;

35arixc.jpg

Approfitto anche per dire che Tibbo in questo momento è off, al più presto (probabilmente stasera) sarà tutto come prima. :emoji_slight_smile:

Bellissimo Retro niente bug
Palla fix 100%
Tutto fix
Che aspettate entrate! :emoji_slight_smile: