Tipton Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga mi kiede un nome utente e una password per entrare dice ke il server lo vuole

Basta postare post inutili cn la stessa cosa ke kiede nome e pass probabilmente halo sta gia aggiustando l'accaduto!!!

Basta postare post inutili cn la stessa cosa ke kiede nome e pass probabilmente halo sta gia aggiustando l'accaduto!!!

oh finalmente uno che ragiona :emoji_slight_smile: se vi ho dtt che probabilmente sta aggiustando basta con post inutili...

cmnq ho la conferma che sta riparando e aggiustando ai danni subiti dal dos, però non so quanto ci metterà...

come ha detto kulosia cambia CMS C'è un file pericolosissimo dentro e ti consiglio di cambiarlo velocemente ;) prima che qualcuno che conosco il nome entri nel tuo pc e te lo distrugge ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come ha detto kulosia cambia CMS C'è un file pericolosissimo dentro e ti consiglio di cambiarlo velocemente ;) prima che qualcuno che conosco il nome entri nel tuo pc e te lo distrugge ;)

Questa persona...ha commentato un pò prima di me.." Valerio120" ;) :gururun: :soso: :Muhaha: Come ho letto in altri topic che hanno qst cms dicono che entra valerio120 e fa quello che vuole...cambialo muoviti ;)

Ultima modifica:
Tutti dentro ^^
Non capisco perchè dossano i retro -.-Sono solo dei coglioni(scusate della volgarità).Se uno venisse e vi distrusse il vostro? Vi alzate dalla sedia e dite ALLELUJA? ^^ Pensateci
Halo mi dice che per entrare devo dare NOME E PSW O.O

Ultima modifica:
Tutti dentro ^^
Non capisco perchè dossano i retro -.-Sono solo dei coglioni(scusate della volgarità).Se uno venisse e vi distrusse il vostro? Vi alzate dalla sedia e dite ALLELUJA? ^^ Pensateci

Io penso proprio che se dossassero il mio retro penso che il pc non se lo ritroverebbero Più ;) penso che dovrebbe reagire il founder. :P iviagli un bel trojan Horse a ....

Mi esce prima Index of e poi in qualke modo riesco ad arrivare all'hotel ma mi esce scritto ke e in manutenzione poi provo a loggarmi nel login moderatore e mi fa ritornare al punto di partenza

Ultima modifica:
Hotel in manutenzione aspettiamo ke riapra e dossiamo tutti grazie

Ragazzi stiamo cambiando il CMS.Siamo in MANUTENZIONE. Vi avviso io.-.- Basta mex inutili
Aperto tutti dentro ^^

Ultima modifica:
Ehm... Sapete chi era AsDo e AsDo2 in hotel? misà che nn dovevate bannarlo.... Non va + la home da ore!

Scusate per i disagi. Ho cambiato CMS !
C'è ancora qualcosa da sistemare ma però si può entrare.
Tutti dentro !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.