Stellina-93
Nuovo utente
- 6 Gennaio 2010
- 9
- 0
- Miglior risposta
- 0
Chiudete questo post ormai è ricco di scritture dos e scrpiter-.-Halo posterà un nuovo post o io anche.Chiudete questo-.-Basta Post Inutili !!
Mi scuso con tutti gli utenti del Tipton ma come ha detto XMZ il database sarà cancellato perchè gli attacchi DoS lo avevano distrutto e quindi tutte le stanze e tutti gli utenti saranno eliminati.
Il nuovo hotel avrà un Anti-Dos e un Anti-Script !! I provini verranno eseguiti di nuovo ma solo per alcuni dello staff !!
Chiedo la chiusura di questa discussione perchè è piena di messaggi inutili !! Quando l'hotel aprirà verrà creata una nuova discussione !
Questi saranno gli orari DEFINITIVI del hotel:
Il lunedì,il martedì ed il mercoledì l'hotel aprirà dalle ore 15 alle ore 22.
Il giovedì è manutenzione generale del server e quindi l'hotel aprirà dalle 19 fino al giorno dopo.
Il venerdì dalle 19 dal giorno prima alle ore 23, il sabato dalle ore 14 alle 24... e infine la domenica dalle ore 9 o 10 (dipende da quando mi sveglio xD) alle ore 23 e poi si ricomincia.
Questi orari entreranno in vigore dal 7/01/2010.
Grazie a tutti per l'aiuto buona giornata e buon inizio scuola a tutti !!
Ciaoo !!
P.S. Domani l'hotel APRIRA' ALLE 17 !!. Ciao Militooo bentornato !!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.