Tipton Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque quando finiscono di dossare entro (se finiranno) xD

Se aspetti da una giornata credo che non riapre per oggi vabbe ritento domani :S

Basta Post Inutili !!

Mi scuso con tutti gli utenti del Tipton ma come ha detto XMZ il database sarà cancellato perchè gli attacchi DoS lo avevano distrutto e quindi tutte le stanze e tutti gli utenti saranno eliminati.
Il nuovo hotel avrà un Anti-Dos e un Anti-Script !! I provini verranno eseguiti di nuovo ma solo per alcuni dello staff !!
Chiedo la chiusura di questa discussione perchè è piena di messaggi inutili !! Quando l'hotel aprirà verrà creata una nuova discussione !
Questi saranno gli orari DEFINITIVI del hotel:
Il lunedì,il martedì ed il mercoledì l'hotel aprirà dalle ore 15 alle ore 22.
Il giovedì è manutenzione generale del server e quindi l'hotel aprirà dalle 19 fino al giorno dopo.
Il venerdì dalle 19 dal giorno prima alle ore 23, il sabato dalle ore 14 alle 24... e infine la domenica dalle ore 9 o 10 (dipende da quando mi sveglio xD) alle ore 23 e poi si ricomincia.
Questi orari entreranno in vigore dal 7/01/2010.
Grazie a tutti per l'aiuto buona giornata e buon inizio scuola a tutti !!
Ciaoo !!

P.S. Domani l'hotel APRIRA' ALLE 18:30,non mancate !! Ciao Militooo bentornato !!

Ultima modifica da un moderatore:
Basta Post Inutili !!

Mi scuso con tutti gli utenti del Tipton ma come ha detto XMZ il database sarà cancellato perchè gli attacchi DoS lo avevano distrutto e quindi tutte le stanze e tutti gli utenti saranno eliminati.
Il nuovo hotel avrà un Anti-Dos e un Anti-Script !! I provini verranno eseguiti di nuovo ma solo per alcuni dello staff !!
Chiedo la chiusura di questa discussione perchè è piena di messaggi inutili !! Quando l'hotel aprirà verrà creata una nuova discussione !
Questi saranno gli orari DEFINITIVI del hotel:
Il lunedì,il martedì ed il mercoledì l'hotel aprirà dalle ore 15 alle ore 22.
Il giovedì è manutenzione generale del server e quindi l'hotel aprirà dalle 19 fino al giorno dopo.
Il venerdì dalle 19 dal giorno prima alle ore 23, il sabato dalle ore 14 alle 24... e infine la domenica dalle ore 9 o 10 (dipende da quando mi sveglio xD) alle ore 23 e poi si ricomincia.
Questi orari entreranno in vigore dal 7/01/2010.
Grazie a tutti per l'aiuto buona giornata e buon inizio scuola a tutti !!
Ciaoo !!

P.S. Domani l'hotel APRIRA' ALLE 17 !!. Ciao Militooo bentornato !!
Chiudete questo post ormai è ricco di scritture dos e scrpiter-.-Halo posterà un nuovo post o io anche.Chiudete questo-.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.