Release [TOPIC UFFICIALE] Calciomercato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simo&Simi

Utente Strepitoso
Autore del topic
25 Agosto 2008
4.656
0
Miglior risposta
0
Vedendo molti topic riguardanti il Calciomercato, ho deciso di arire un topic... Le notizie che sapete, le potete tranquillamente postare... :emoji_relieved:
 
Robinho vuole il Santos L'agente 'Non è vero'
"Robinho è insoddisfatto a Manchester e vuole tornare a casa". Lo dichiara a Globoesporte il presidente del Santos Marcelo Teixeira. Il brasiliano si sarebbe incontrato con Teixeira giovedì scorso a San Paolo manifestando la sua volontà di tornare in Patria come Ronaldo e Adriano. L'agente di Robinho però ha prontamente smentito la notizia. "Il rapporto con club e tifosi. è ottimo Perché dovrebbe andare al Santos? Non si tratta solo di denaro. Ha tre anni di contratto e gli arabi non hanno nessuna intenzione di lasciarlo andare".
 
11ak5ki.gif


UFFICIALE: Ancelotti lascia il Milan

"L'anno prossimo non sarò allenatore del Milan, di comune accordo abbiamo deciso di risolvere anticipatamente il contratto di un anno. Non resterò in Italia". Carlo Ancelotti annuncia in anticipo l'addio al Milan dopo 8 anni costellati da grandi successi. Il mister dei rossoneri insieme a Paolo Maldini lascia il Milan. "Abbiamo parlato negli spogliatoi dopo la partita con i ragazzi e ho comunicato la decisione di lasciare il Milan". Su Maldini dice: "Il pubblico di Firenze è stato grande, rispetto per un grande giocatore". Le mancherà l'Italia? "Ho passato 8 anni bellissimi, ringrazio tutti". Kakà? "Tutto nella norma, afferma alla Rai, ogni anno si sentono le stesse voci".
 
Calciomercato.com

Napoli, Lavezzi: 'Il Liverpool? Io voglio restare'

Lavezzi pensa di continuare la sua avventura partenopea, augurandosi di restare ancora a Napoli: "Il mio futuro - ha dichiarato a Napoli Magazine -, l'offerta del Liverpool e se voglio restare a Napoli? Si, certo che voglio restare a Napoli. Tutto si chiarisce? Sicuramente, ma dipende dalla societa', non da me"​
 
Io se fossi in lui me ne andrei. Va in una squadra più forte, guadagna di più e potrebbe giocare in Champions.

Però ci potrebbe essere l'opportunità del tridente Palladino - Quagliarella - Lavezzi :love:
 
Calciomercato.com

Napoli, Lavezzi: 'Il Liverpool? Io voglio restare'

Lavezzi pensa di continuare la sua avventura partenopea, augurandosi di restare ancora a Napoli: "Il mio futuro - ha dichiarato a Napoli Magazine -, l'offerta del Liverpool e se voglio restare a Napoli? Si, certo che voglio restare a Napoli. Tutto si chiarisce? Sicuramente, ma dipende dalla societa', non da me"​

Mi sembra che firmerà per la Juve :pianto:
 
lavezzi faccia quello che vuole tnt ormai gioca bene 1 partita su 100
 
Borriello- Quagliarella- Lavezzi :love:

Magari!
Anche se metterei Russotto al posto del Pocho!


Cmq anche a me ha infastidito questo comportamento di Lavezzi, ma comunque ha ragione!
7 mesi fa la società gli ha promesso il rinnovo e l'aumento dello stipendio, e questa promessa non è stata mantenuta!



Il PoChO NoN Si ToCcA :love:
 
PoChO verrà intervistato da noi della Ancona Supporter
 
Quagliarella giocatore del Napoli. Ufficiale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.