Release [TOPIC UFFICIALE] Calciomercato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si sapeva da ieri... Non diciamo cretinate... shifty
L'ufficialità è arrivata verso le 13...
 
Lavezzi rimane insieme ad Hamsyk

Se il pocho se ne andrebbe molti tifosi rimarannò delusi
 
Lavezzi rimane insieme ad Hamsyk

Se il pocho se ne andrebbe molti tifosi rimarannò delusi

Ovvio. E' oramai un idolo. Cioè, hai capito se fa una trasferta a Napoli? Ogni palla che tocca lo fischiano al massimo della possibilità umana.

Mi fa piacere per Quagliarella, finalmente Fabio torna in Patria.
 
Intervista in fretta al Pocho By Carlo Supporter Ancona
Carlo:Lavezzi tutti gli sportivi scrivono che tu te ne vai da Napoli codeste cose sono vere?
Lavezzi:No per ora non posso dire niente, comunque io sono molto vicino al Napoli ed non vorrei andarmene comunque vi faccio sapere
Carlo:Lavezzi fai un saluto a tutti li Utenti di Sciax2 ed Ancona Supporter?
Lavezzi:Certo un Saluto a tutti li utenti di Sciax2 e un bacio agli Ancona Supporter Ciao.
INTERVISTA REALE NON FALSA FATTA DA UN MIO AMICO RICHIESTA DA ME
VISTO CHE IL MIO AMICO ERA A NAPOLI ME NE SONO APPROFITTO PER DIRLI SE FACEVA UNA INTERVISTA AD LAVEZZI LUI HA ACCETTATO
 
Ultima modifica:
Forse Quagliarella e Cigarini sveglierannò un pò questo Napoli...Comunque notizia ufficiale Lavezzi se ne va dal Napoli :/
 
Ufficiale: Ancelotti al Chelsea
Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Chelsea. Il tecnico ha firmato un contratto triennale a partire dal primo luglio di quest'anno. "Il Chelsea per me è una grande occasione - ha detto in un'intervista esclusiva al canale del club -. Spero di parlare bene inglese all'inizio della prossima stagione". Un pensiero va anche al passato rossonero: "Ringrazio tutti al Milan, ma adesso è il giusto momento di dare il massimo qui".
 
Ieri si parlava di una possibile cessione di uno fra Lavezzi ed Hamsik...
Intanto...

RIO DE JANEIRO (Brasile), 2 giugno 2009 - Comincia con un sospiro. Poi, il tono di voce si alza di scatto. E diventa quasi un urlo: "Lo dico per l’ultima volta. L’ultima. Io non voglio andare via dal Milan. Vi prego, in questo periodo preferisco stare in silenzio perché non voglio essere male interpretato. O, peggio ancora, strumentalizzato. Ai milioni di tifosi rossoneri dico che la mia scelta l’ho fatta. Ho detto che voglio restare. Lasciatemi tranquillo, per favore". Ricky Kakà accarezza Luca, il suo bambino. L’aereo è in fase di decollo e il campione brasiliano allunga lo sguardo fuori dal finestrino.

Fonte: Gazzetta.it
 
Ultima modifica:
Ufficiale:Lavezzi se ne va in Argentina,lasciando una lettera dove richiedeva più soldi e più rispetto,e poi se ne scappa in Argentina,Napoli senza Lavezzi
 
Lavezzi è molto vicino all'addio..
Ibrahimovic se ne vuole andare...
 
il liverpool ritira l'offerta x lavezzi e il napoli adeguerà il contratto di lavezzi come deciso
2 milioni...l'ha ftt x quagliarella dovrà farlo pure x lavezzi
tnt hamsik di piu nn vuole xke sa di nn meritarlo
 
lavezzi e solo andato anticipatamente in argentina x ora nn se ne andato da nex parte
nn si puo svincolare prima di 2 anni
 
Qualche notizia:

Sembrava semplicemente una provocazione, in realtà qualcosa di concreto ci sarebbe stato. Pavel Nedved all’Inter potrebbe non essere una boutade di mercato, bensì un’ipotesi credibile, dal momento che il ceco non necessariamente appenderà le scarpe al chiodo come annunciato. Almeno, questa è la sua intenzione principale, anche se il suo manager, Mino Raiola (sempre lui…), starebbe cercando di convincerlo a giocare per un’altra stagione. Non però nella Juventus, con cui Nedved si è salutato al termine del match vinto contro la Lazio. Cobolli Gigli si dice sicuro che la maglia bianconera è l’ultima che il centrocampista vestirà, ma alcune indiscrezioni interne alla società nerazzurra vogliono Moratti e Mourinho d’accordo su un eventuale ingaggio a parametro zero di Nedved.

Ipotesi suggestiva, ventilata soprattutto da Raiola dopo uno dei recenti incontri con i vertici di Corso Vittorio Emanuele (nonostante affermazioni pubbliche che sostengono il contrario). Si tratterebbe di un “colpo basso” nei confronti dei tifosi della Juventus, che il ceco non sembra disposto a fare, ma il manager vuole convincerlo ad aspettare un’altra stagione prima di smettere, magari togliendosi un’ultima soddisfazione in maglia nerazzurra. Con il benestare dell’Inter, che coglierebbe l’ingaggio di Nedved (36 anni e tanti kilometri nelle gambe…). Come un’opportunità per fare uno scherzo alla società di via Galileo Ferrarsi. Lo stesso Nedved non pare convintissimo di smettere, come fatto intendere in un'intervista a Denik Sport: "Devo pensare se tornare in cam po oppure no, ma con la Ju ve è finita. Per loro ho smesso di correre". L'Inter sarebbe Fantamercato? Se i presupposti ci fossero, potrebbe diventare realtà. Dipende dalla capacità persuasiva di Raiola…
 
ESCLUSIVA - L'agente di Ledesma: "Inter? Prima parlerò con Lotito"

Christian Ledesma torna nel mirino dell’Inter, stando a quando scrivono i quotidiani sportivi. Ma non è la prima volta che l’argentino viene accostato ai colori nerazzurri. Vincenzo D’Ippolito, agente del giocatore, a FcInterNews, fa il punto della situazione per ciò che concerne il suo assistito.

D’Ippolito, cosa ci dice di Ledesma?

“Devo incontrarmi con Lotito per capire qual è la situazione”.

Quando incontrerà il presidente biancoceleste?

“Ancora non lo so: però, mi auguro che l’incontro si faccia presto”.

Perché?

“Nel caso in cui decidessimo di ricorrere all’articolo 17, avremmo delle scadenze prefissate da rispettare”.

Inter, Fiorentina, Napoli e club stranieri: tante squadre su Ledesma.

“Il valore del calciatore non si discute: anche quest’anno ha fatto una grande stagione. Logico e normale che riscuota consensi. Però, per correttezza parleremo prima con la Lazio…”.

Di cosa parlerà con Lotito?

“Dell’adeguamento del contratto del ragazzo”.

Più soldi, quindi.

“Ledesma ha già fatto sacrifici, sposando il progetto Lazio: ora tutti gli sforzi profusi meritano un premio”.

Quanto è difficile trattare con Lotito?

“Molto, perché il presidente ha in testa un’idea del calcio tutta sua: però, non sempre è possibile rispettare questa sua idea di fare calcio e di contenimento dei costi”.

E gli esempi di Pandev – che potrebbe partire verso altri lidi più remunerativi – e del costoso riscatto di Zarate lo testimoniamo.

“Esattamente”.

Da conoscitore del calcio sudamericano, qual è la sua opinione su Nicolás Otamendi e Javier Pastore, due giovani calciatori entrati nell’ottica Inter?

“Sono due ottimi calciatori: da un punto di vista tecnico non si discutono. Però, non conosco – e quindi non posso giudicare – il loro profilo umano. Due buoni prospetti, comunque, sui quali scommettere e investire”.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.