Release [TOPIC UFFICIALE] Calciomercato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lavezzi non parte è assicurato.
Il napoli non vuole far andare via un campione come lui, chi ha tutta quella tattica e energia che ha lui?
Detto da un romanista;)
 
Quaresma dice no al Genoa, arriva Obinna

Quaresma avebbe detto definitivamente di no al Genoa, volendosi giocare le sue carte a Milano, dove ha deluso e vuole riconquistare tecnico e pubblico: di conseguenza, per chiudere l'affare Milito-Motta senza ulteriori salassi economici, al Genoa, oltre a Bonucci, Acquafresca e il prestito di Bolzoni, dovrebbe andare il nigeriano Obinna, fresco di doppietta con la rispettiva Nazionale. Su di lui resta vivo l'interesse di club inglesi e del Getafe.


Inter-Carvalho, accordo trovato

Sembra che l'Inter e Ricardo Carvalho abbiano ormai trovato l'intesa su tutto per il trasferimento: 7 milioni in contanti al Chelsea, 3 all'anno al giocatore. L'unico problema è che la trattativa è stata momentaneamente bloccata, dal momento che l'Inter è alle prese con l'affare Milito-Motta, e quindi anche con il caso-Quaresma, con il Genoa (le due trattative sono collegate). Appena sarà trovato un accordo con i rossoblù, la società nerazzurra potrà chiudere la trattativa che porterà all'acquisto del portoghese dei Blues.
 
Milan vicino al lonzone Dzeko ( per cercare invano di sostituire il mitico ricky )
E poi pirlo gela il milan, ad un intervista rispondendo vai al Chelsea pirlo: vediamo..
 
Dzeko non sostituirà Kakà... È un'altro tipo di giocatore...
Intanto Ibra se ne va perchè c'è l'accordo...
E Maicon se ne vuole andare...
 
Caliendo frena: "Maicon non ha mai detto di voler lasciare l'Inter"
Dopo il brusco risveglio per i tifosi neroazzurri, con le dichiarazioni di Maicon alla 'Gazzetta dello Sport' ("voglio andare via, come Kakà"), nel pomeriggio ci pensa il procuratore del brasiliano, Antonio Caliendo, a fare da 'pompiere' in una situazione complessa. Caliendo, ha smentito le parole del suo assistito, dichiarando a Sky Sport 24: "Nego assolutamente che Maicon abbia chiesto di andare via dall'Inter, ha un affetto particolare per l'Inter e per il suo presidente, che lo ha voluto a tutti i costi. Credo invece che esista qualcuno voglia mettere fuoco sulla benzina. Maicon ha dichiarato che vuole rimanere: a volte i campioni sanno che danno tutto e quindi si aspettano qualche attenzione in più".

Parole importanti, dunque, quelle di Caliendo, che tranquillizzano i tifosi interisti. Il procuratore del Colosso, inoltre, aggiunge: "Per quello che mi compete non ho mai preteso aumenti di stipendio o mi sono mai interessato di quello che fanno gli altri. Qualcuno ha anche scritto che Maicon sarebbe invidioso di Ibra, non è assolutamente vero. I due sono grandi amici e quindi non vedo motivo di scrivere certe cose. Il Real Madrid? Sarà l'Inter ad interpellarmi, non c'è motivo di parlare ora di squadre eventualmente interessate". Insomma, un cambio di rotta non da poco, visto che lo stesso Caliendo solo qualche giorno fa dichiarava del grande interesse di Real e Chelsea con tanti altri club alla finestra, e si parlava anche di desiderio di qualche attenzione in più.

Una marcia indietro che fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi interisti, preoccupatissimi di perdere il terzino che tanto sembrava affezionato alla maglia neroazzurra. Si aspettano, dunque, le parole dello stesso Maicon per una serenità totale.


_________________________________________

L'Inter smentisce El Mundo Deportivo: "Nessun accordo per Ibrahimovic"

Come sostenuto con fermezza anche da fcinternews fin dalla sua comparsa, adesso anche l'Inter conferma la totale infondatezza della notizia, apparsa questa mattina sul "Mundo Deportivo", del raggiungimento di un accordo tra Inter e Barcellona per il passaggio in blaugrana di Zlatan Ibrahimovic. La società di Corso Vittorio Emanuele ha infatti diramato un comunicato, apparso sul sito ufficiale, nel quale definisce la soluzione del trasferimento di Ibra al club catalano "lontanissima da ogni possibile logica".

Ecco il testo integrale della nota del club: "In tempo di calciomercato basta un titolo su un quotidiano per trasformare in verità un'ipotesi priva di ogni fondamento. È quanto sta succedendo oggi per quanto pubblicato da "El Mundo Deportivo", quotidiano di Barcellona, in merito alla presunta conclusione di un affare tra F.C. Internazionale e il club catalano. Oltre a trattarsi di un'ipotesi infondata, anche agli occhi di osservatori neutrali la soluzione ventilata appare lontanissima da ogni possibile logica. Quindi, appunto, trattasi di notizia priva di ogni fondamento".
 
Ultima modifica da un moderatore:
C.Ronaldo al Real...

LONDRA, 11 giugno 2009 - Il Manchester United ha accettato l’offerta record del Real Madrid di 80 milioni di sterline (pari a 94 milioni di euro) per Cristiano Ronaldo. Lo ha comunicato lo stesso club inglese sul proprio sito ufficiale, mettendo così fine a giorni di indiscrezioni che si rincorrevano fra la Spagna e l’Inghilterra. "Su richiesta di Cristiano - si legge sul sito - che ha espresso nuovamente il suo desiderio di andare via e dopo aver parlato con i rappresentati del giocatore, lo United ha autorizzato il Real Madrid a parlare con il giocatore. La questione dovrebbe risolversi entro il 30 giugno".

i retroscena — Stando al comunicato, dopo averne discusso con i rappresentanti del portoghese, i Red Devils avrebbero così deciso di accogliere la richiesta del Pallone d’Oro (attualmente in vacanza a Los Angeles), che non ha mai nascosto il proprio desiderio di andarsene dal club di Sir Alex Ferguson (ci aveva già provato lo scorso anno), tanto da averlo annunciato ai compagni di squadra prima della finale di Champions League contro il Barcellona. In pratica, da adesso Ronaldo è libero di parlare con il Real per definire la questione dell’ingaggio, che sarà principesco esattamente come l’offerta fatta (si parla di oltre 234.000 euro a settimana). Con ogni probabilità il 30 giugno dunque, oltre alla presentazione ufficiale di Ricardo Kakà, Florentino Perez darà il benvenuto anche a Cristiano Ronaldo. Ma all’accoppiata d’oro potrebbero aggiungersi anche David Villa del Valencia o Franck Ribery del Bayern Monaco, entrambi nella “shopping list” del neo presidente dei blancos di Spagna.

CONFERMA REAL — Il club di Madrid, sul suo sito, conferma di aver presentato un'offerta al Manchester United per l'acquisto di Ronaldo. La nota, diffusa dopo una riunione tenuta dai vertici del club bianco nel quartiere generale del Bernabeu, nonostante la giornata festiva per il Corpus Cristi a Madrid, non specifica il contenuto dell'offerta. Il Real Madrid spera di raggiungere un accordo con il giocatore nei prossimi giorni.
 
Ibrahimovic confessa: "So già dove giocherò la prossima stagione"

Più sibillino di così non poteva essere, anche se le sue parole lasciano ben poche speranze ai tifosi nerazzuri che vorrebbero vederlo ancora a Milano. Zlatan Ibrahimovic, soddisfatto dalla vittoria della sua Nazionale contro Malta, si è lasciato sfuggire, casualmente o volontariamente, tutto è da decifrare, una rivelazione sul suo futuro. Niente nomi, solo una certezza personale che non vuole però condividere con nessuno: "So già dove giocherò nella prossima stagione e questa cosa mi rende molto contento. Mi confronto ogni giorno con il mio agente e so già quale sarà il mio futuro. Per ora però non intendo dire nulla, preferisco tenere tutto per me".

Parole di sodisfazione che non sembrano tradire una permanenza all'Inter, dove il giocatore negli ultimi mesi ha fatto capire di non avere più stimoli. Il suo desiderio è giocare nel Barcellona e questa sua contentezza evidenzia ch qualcosa si è mosso concretamente nella trattativa tra l'Inter e i catalani, al di là delle smentite ufficiali. Nelle prossime ore probabilmente si saprà di più, soprattutto adesso che Ibrahimovic ha lanciato questa esca gigantesca in pasto ai media.

__________________________________

Il Real Madrid in missione a Milano per Maicon: Snejider + 17 milioni

Massimo Moratti l'altro ieri ha sottolineato come a fronte di un'offerta giudicata corretta qualsiasi giocatore può lasciare l'Inter. Discorso diretto, implicitamente, a Ibrahimovic e Maicon. Le parole del brasiliano dal ritiro della Seleçao non sono state gradite dal presidente nerazzurro, seccato dalla richiesta di ritocchi agli ingaggi già molto ricchi. Per questo anche l'esterno brasiliano potrebbe cambiare aria. Dopo aver risolto l'affare Cristiano Ronaldo, il Real Madrid può concentrarsi sul terzo Galactico che Perez avrebbe individuato perprio in Maicon. Dalla Spagna sostengono che una delegazione madrilena oggi si presenterà a Milano per formulare una proposta all'Inter al fine di ottenere il cartellino di Maicon: 17 milioni di euro più il cartellino di Wesley Snejider, valutato tra i 20 e i 25 milioni di euro. Totale di circa 40 milioni, la cifra fissata da Moratti per cedere il brasiliano ribelle. L'offerta avrebbe anche una sua logica, considerando che Snejider, 25enne requartista, potrebbe riempire la casella del famoso numero 10 indicata tempo fa da Mourinho. Un giocatore che la dirigenza preferirebbe allo stagionato Deco, che anche ieri si è in pratica offerto al club nerazzurro.

Resta da valutare se realmente Moratti voglia privarsi di Maicon per rendere il Real Madrid ancora più forte di quanto non sia oggi dopo gli acquisti di Kakà e Cristiano Ronaldo. Probabilmente il presidente gradirebbe un pagamento in cash, per decidere in seguito su quali giocatori puntare. Anche perché, se partisse Maicon, l'Inter dovrebbe trovare il suo sostituto e deve essere un elemento di valore. Il nome circolato ultimamente è quello di Rafinha, esterno brasiliano dello Schalke 04.
 
Ibra un giorno disse: "Io da piccolo ero tifoso dell' Inter"

Ibra lascio la juve x i soldi dell inter, basta ke il barça gli da piu soldi lui se ne va

Ibra è tifoso dei soldi -.-


se ne va quell idiota -.-
 
Ultima modifica:
Milan vicinissimo a Dzeko e Cissokho...

MILANO, 13 giugno 2009 - Adesso il Milan aspetta l’appuntamento per Edin Dzeko. La svolta è giunta ieri mattina con l’attesa apertura del Wolfsburg. A breve Adriano Galliani viaggerà in Germania per entrare nel vivo della trattativa per il vice-capocannoniere della Bundesliga che s’è già promesso alla società di via Turati.


Contrordine — La marcia indietro dei dirigenti tedeschi dà una bella boccata d’ossigeno alle speranze rossonero per l’attaccante. Basta ricordare che non più tardi di mercoledì i vertici del Wolfsburg avevano urlato ai quattro venti di non considerare sul mercato il loro centravanti-panzer. Se il dirigente Juergen Marbach aveva comunicato ufficialmente l’incedibilità del bosniaco, addirittura Stephan Gruehsem, vicepresidente del Wolfsburg, aveva sottoscritto il fax con cui il suo club chiudeva le porte in faccia alla richiesta rossonera d’aprire il dialogo. Ma non si trascuri che lo stesso giorno l’agente di Dzeko, Irfan Relzepagic (coadiuvato da Marko Naletilic), s’era presentato a Wolfsburg per chiedere il via libera alla sua attuale società. Una mossa che evidentemente non aveva trovato impreparati i tedeschi, solleciti nel rilanciare sull’ingaggio. A Dzeko, infatti, è stato appena proposto un quinquennale da 2,3 milioni di euro netti. Quattro volte il suo attuale stipendio. Ma neanche il Milan è stato avaro, visto che ha garantito all’attaccante uno stipendio da 2 milioni a stagione, con significativi incentivi. Quindi l’apertura del Wolfsburg lascia intendere che l’iniziale irrigidimento tendeva solo ad alzare l’asticella del prezzo. Ora si parla di una richiesta da 30 milioni, mentre i rossoneri puntano a spendere non più di 20 milioni.


il blitz in francia — Ieri pomeriggio blitz a Parigi dell’a.d. rossonero Adriano Galliani e del d.g. Ariedo Braida. All’hotel George V i due dirigenti rossoneri hanno incontrato gli agenti di Aly Cissokho, 21 anni, terzino sinistro del Porto con passaporto franco-senegalese. Anche in Champions League s’è messo in luce per le sue qualità di spinta sulla fascia sinistra. In particolare ha giocato da protagonista nel 2-2 all’Old Trafford contro il Manchester United.

il boom — Strabiliante la sua ascesa. Il Porto l’ha scovato un anno fa in Francia dove giocava in Ligue 2 con la maglia del Gueugnon. Passato nel giugno 2008 al Vitoria Setubal, è stato rilevato dal Porto solo nel gennaio scorso. E in pochi mesi il ragazzo ha attirato le attenzioni di mezza Europa. Tanto è vero che Pinto da Costa gli ha fatto subito prolungare i contratto sino al 2013 e ora per lui chiede almeno 14 milioni di euro. La missione francese del Milan serve a prendere contatti anche con l’agente del giocatore. Di sicuro Leonardo ha chiesto forze fresche sulle fasce. E Cissokho ne ha da vendere.

Ufficiale: Aly Chissokho è un giocatore del Milan...
 
Ultima modifica:
20090625_wwss99.jpg


NAPOLI, SCELTA NUMERO 1
PRESO MORGAN DE SANCTIS


Morgan De Sanctis è il nuovo portiere del Napoli. Con 1,5 milioni di euro la società lo ha prelevato dal Galatasaray a titolo definitivo: i particolari del contratto, per tre o quattro anni, potebbero essere resi noti domani. «C'è un'intesa di massima con la società- ha detto a Tuttonapoli.net il procuratore del calciatore, Federico Pastorello, senza precisare la cifra-. L'accordo è stato trovato nel tardo pomeriggio. In giornata c'è stata l'accelerata del Napoli che aveva tutte le intenzioni di chiudere la trattativa. Le cifre dell'accordo verranno comunicate dalla società. Nelle ultime ore era stato fatto un sondaggio anche da parte del Genoa per capire i parametri contrattuali del giocatore, ma il loro vero obiettivo è Sorrentino».


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cresce l'ottimismo in casa Inter dopo gli sms che Zlatan Ibrahimovic (27) ha inviato al presidente Massimo Moratti e ai dirigenti nerazzurri. Ulteriori conferme del suo riavvicinamento al club campione d'Italia, arrivano dall'intervista che Ibra ha rilasciato al giornale svedese Expressen: "Il mio futuro è l'Inter". Lo stesso presidente Moratti sembra più convinto della sua permanenza a Milano: "Sì, sembra anche a me un riavvicinamento. Di fatto, si è messo fuori dal mercato" ha dichiarato a Telelombardia e Italia 7 Gold.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Moratti: «Ibra si è tolto dal mercato»

27/giu/2009 11.49.57

Dice Marco Tronchetti Provera: «Più tempo passa più aumentano in percentuale le possibilità che Ibrahimovic e Maicon restino in nerazzurro». Più passa il tempo e più emerge l’anima del Moratti tifoso: «Certo è che se quei due restano, noi siamo davvero fortissimi...».

Sia chiaro, porte aperte a chi dovesse decidere di assecondare il listino prezzi di casa Inter: 80 milioni di euro per lo svedese e 40 per il brasiliano. Ma «ad oggi non ci sono proposte convincenti », spiega Moratti. Oltretutto, dalla Svezia arrivano segnali di un Ibra sempre più convinto di restare a Milano. Di fatto, un continuo riavvicinamento, iniziato con l’ultima intervista rilasciata al quotidiano svedese Expressen: «Il mio futuro è l’Inter», lo slogan del capocannoniere della Serie A. Frase con la quale «si è di fatto collocato fuori mercato »

«Ora bisogna però sfoltire la rosa — conclude Moratti —, anche perché questi ragazzi rischiano di non giocare mai, di andare quasi sempre in tribuna. Il problema è che in giro ci sono pochissimi soldi, praticamente niente ». Sarà probabilmente così per Amantino Mancini, che sembra essersi convinto a raggiungere Luis Jimenez al West Ham.

Fonte: Gazzetta dello Sport

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il Manchester Utd punta deciso a Karim Benzema

12460967681227776608PhotobyGiacomo19.jpg


Secondo il Daily Mail, la squadra di Sir Alex Ferguson punta decisamente all'ingaggio di Karim Benzema (22) per la prossima stagione. Dopo i tentativi del Real Madrid, il Manchester United ha individuato nel francese del Lione il possibile sostituto di Cristiano Ronaldo ceduto proprio ai concorrenti spagnoli. I Red Devils si sarebbe inseriti nella trattativa fra Lione e Real Madrid, con il club spagnolo pronto ad investire più di 30 milioni di euro.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UFFICIALE: Matias Fernandes è dello Sporting Lisbona

Lo Sporting Lisbona ha ufficializzato l'acquisto di Matias Ariel Fernandez (23) centrocampista del Villareal. Con un comunicato, la società portoghese ha informato di essere giunta ad un accordo con la squadra spagnola. Il giocatore argentino naturalizzato cileno firmerà per 4 anni, mentre al Villareal andranno 4 milioni di euro per una parte del cartellino, più una percentuale su un'eventuale futura cessione.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Christian Vieri, ipotesi Blackburn

12460978781226499078PhotobyGiacomo03.jpg


Ancora qualche speranza di calcio giocato per l'attaccante italiano Christian Vieri (36). Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport potrebbe prospettarsi un futuro in Premier League per Christian Vieri. Nessuna nuova offerta dal Sudafrica o Sudamerica ma la possibilità di giocare in un club come il Blackburn. Vieri potrebbe svolgere la preparazione estiva proprio con i Rovers, in Austria, per mettersi in mostra agli occhi del club inglese e per dimostrare di essere ancora integro fisicamente.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Ultima modifica:
6a21157c2959cbe7cbcc9add858a1a97_immagine_det.jpg


BARI,25 GIU-Il Bari ha ufficializzato di aver raggiunto l'accordo con l'Udinese per l'ingaggio dell'attaccante Barreto e dell'esterno Langella. Il primo, gia' a Bari lo scorso campionato, arrivera' con la formula del prestito, mentre il secondo, che nella scorsa stagione ha giocato con il Chievo, in comproprieta'. Per depositare i contratti in Lega mancano solo le firme dei giocatori attese per domani.

FONTE:Cds

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il Chelsea offre 60 mln per Pato
Ancelotti vuole anche Pirlo e Fabregas


C_27_articolo_24702_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

Il Chelsea non molla Pato: secondo il News of the World i Blues faranno una nuova offerta, di 50 milioni di sterline (quasi 60 milioni di euro), al Milan per l'acquisto del brasiliano. Non solo: secondo il quotidiano Roman Abramovich, intende realizzare una campagna acquisti da 100 milioni di sterline. L'ex tecnico rossonero avrebbe chiesto anche Andrea Pirlo, Franck Ribery, Fernando Torres, Xabi Alonso e Fabregas.

Insomma, una nuova offerta, dopo che quella precedente, di 5 milioni di sterline inferiore, è stata respinta. Ma Roman Abramovich non intende fermarsi qui: per il neo tecnico Carlo Ancelotti, che si insedierà mercoledì prossimo, intende fare una mega campagna acquisti.

Secondo il settimanale britannico, l'ex allenatore del Milan ha consegnato alla dirigenza del Chelsea una lista di giocatori che vorrebbe avere: oltre a Pato, ecco il suo compagno di squadra, Andrea Pirlo. E poi ancora Franck Ribery del Bayern Monaco, Fernando Torres e Xabi Alonso del Liverpool e infine Fabregas dell'Arsenal.


TgCom
 
Ultima modifica:
Il Milan non si arrende per Dzeko...
L'Inter ha preso Arnautovic...
La Juve non sa chi prendere...
 
Inter su Gallas

L'Inter è interessata a William Gallas. Lo scrive il quotidiano francese L'Equipe secondo cui, a un anno dalla scadenza del suo contratto, il difensore dell'Arsenal non avrebbe intenzione di prolungare il suo contratto. Il nome di Gallas è stato accostato più volte a quello del Psg, del Lione e dell'Olympique Marsiglia, ma sembra che nelle ultime ore i nerazzurri stiano valutando la possibilità di formulare un'offerta.

Real su Benzema

"Acquistato". La stampa spagnola annuncia il passaggio di Karim Benzema dal Lione al Real Madrid. Il club spagnolo non ha ancora ufficializzato la conclusione della trattativa per il 21enne attaccante francese. Secondo i quotidiani As e Marca, però, la fumata bianca è giá arrivata. Il giocatore, scrivono i giornali, è costato circa 35 milioni di euro. Benzema sarebbe il quarto acquisto del Real Madrid dopo quelli di Kaká, Cristiano Ronaldo e Raul Albiol.
Però il Lione smentisce l'accordo. Il portavoce del club francese Olivier Blanc, direttore della comunicazione, dichiara: "Abbiamo ricevuto da un club un'offerta sensibilmente superiore a 35 milioni di euro, ma non è stato trovato alcun accordo".
 
Sebbene non sia una notizia che riguarda la Serie A, la dico lo stesso...
Il Lione h accettato l'offerta del Real Madrid per Karim Benzema...
 
Sebbene non sia una notizia che riguarda la Serie A, la dico lo stesso...
Il Lione h accettato l'offerta del Real Madrid per Karim Benzema...

Ti riapro il topic.
Ti ho spostato il messaggio qui, almeno delle altre serie parliamo qui...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.