[Topic Unico] Lockerz - Come Registrarsi e Inviti Gratis

bello ma il numero di telefono lo devo per forza mettere?

edit: fatto non per forza lo devo mettere

Ultima modifica:
ma è sicuro? comunque qualcuno mi inviti vi prego!
[OT]il primo membro ki l'ha invitato? xD[/OT]

quando chiuderanno quel servizio ne farò io un'altro non vi preoccupate ^^

Io ho inviti disponibili.

Comuqneu i Link per gli Inviti automatici non funzionano più. :S

Bellissimo anche se non voglio rifare la fine dell'altra volta che perdo i dati <_<

basta usare il sito che ho linkato ed inserire la prorpia mail per ricevere l'invito ;)

Ciao raga volevo sapere dopo che mi sono registrato è tutto come faccio ad inviare inviti alla gente?? Posso creare anche 20 mail e inviarmi gli inviti sulle mail e registrarmi 20 volte??

tore si pure io lo vedo ah una cosa non visualizzo i miei amici e i ptz non aumentano con le iscrizioni degli amici..

Raga ho inviato l'invito alla mail di mia madre no? Poi ho accettato mi sn iscritto con altro nome e cognome ma sul mio accaunt è uscito che ha accettato tutto ma nn mi hanno dato niente punto e nulla :S Sarà perchè ha lo stesso ip?

Ultima modifica:
no il fatto che non vi danno crediti per gli inviti è un bug che devono risolvere loro ;) comunque non è permesso iscriversi più volte auto-invitandosi :soso:

no il fatto che non vi danno crediti per gli inviti è un bug che devono risolvere loro ;) comunque non è permesso iscriversi più volte auto-invitandosi :soso:

Furbi... xD Cmq volevo chiederti, clicco su Redeem per vedere i premi no? Esce scritto Prize Redemption Coming Soon.. ?? Perchè non mi visualizza i premi?? Sarà qualche loro problema o mio?

MI Sembra che il 15 di ogni mese potete prendere i premi ;)