[Topic Unico] Lockerz - Come Registrarsi e Inviti Gratis

Non mi hanno dato il giochino dopo che mi sono registrato qwe
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Una domanda per capire se è una truffa o meno : Ma Lockerz che ci guadagna?

Penso che vendano le informazioni che diamo noi a qualcuno (le risposte alle domande) :soso:

Ultima modifica:
Ragazzi chi mi invita???????? la mia e-mail è roccolimo@gmail.com plssss
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vi pregoooooo invitatemiii

Ultima modifica:
Ciao senti, ho creato un video su Lockerz dove spiego tutto, se vuoi sostituirlo al tuo te ne sarà grato, anche perchè qui ho ripreso il nuovo sito di lockerz :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[YT]7VYXiOlZZfY[/YT]

Ciao e grazie!!

N.B. Il video è visualizzabile in HD ^^

Rimuovo la possibilità di inviarmi un pm dato che non ho più tempo da dedicare a Lockerz ;)

scusate helpp in molti siti - forum dicono ke i premi quanto arrivano bisogna pagare la dogana e vero? :S

ULTIMO ARRIVATO
SE QUALCUNO VULLE INVITI O VUOLE SOLO DIVENTARE MIO AMICO PER SCAMBIARE IDEE E PARLUCCHIARE LA MIA EMAIL è

key.s@hotmail.it

Ultima modifica:
Anche io sono disponibile se qualcuno cerca inviti!
Contattatemi in Pm oppure su msn/skype ^^

Bella Giuda comunque mio fratello si è registrato e adesso ne ha 250 punti !! ^^

Ormai io ci ho rinunciato dato che la probabilità di prendere un premio è bassissima :emoji_relieved:

Cerco inviti

helpcheatingfox[MENTION=24094]Yah[/MENTION]oo.it

Ma è sicuro ?

Cerco inviti

helpcheatingfox[MENTION=24094]Yah[/MENTION]oo.it

Ma è sicuro ?

Ciao,ti ho invitato io.

Ad essere sicuro il sito è sicuro,anche se per noi internazionali è molto difficile premi grandi come ipad,macbook,ecc...Però alcuni utenti Italiani hanno preso già molte ricariche paypal da 25-50-75$ ...direi ottimo :emoji_smiley:

grazie mille comunque 544 punti quanto mi ci vuole per raggiungere premi buoni ?