Release Torneo habbo poker

io con quelli che ho perso, per adesso non li ho 500 crediti e non penso c arrivero' xD!
cmq anche se avrei avuto migliaia di crediti non avrei giocato..... mi puzza di truffa!

500 è troppo metti che si iscrivono solo 10 ti fai gia un bel gruzzoletto

500? lol scordatelo e cmq è una truffa si capisce =)

cmq se avessi messo 50 crd truffavi ancora di piu =) telo dico io perche tnt si iscrivevano e il bottino telo facevi e cmq stai attento poi a chi truffi xke se becchi la persona sbagliata addio i crediti :emoji_smiley:

va bhe io non mi iscrivo =) perche sto max non mi ispira ciaociao

500? lol scordatelo e cmq è una truffa si capisce =)

cmq se avessi messo 50 crd truffavi ancora di piu =) telo dico io perche tnt si iscrivevano e il bottino telo facevi e cmq stai attento poi a chi truffi xke se becchi la persona sbagliata addio i crediti :emoji_smiley:

va bhe io non mi iscrivo =) perche sto max non mi ispira ciaociao

ma io nn mi faccio nnt xkè nn organizzo io è max477 che lo fa.e poi ieri sera ha abbassato il prezzo xkè si è reso conto che era troppo è arrivato a 110
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma nn capisco xkè dite che stu torneo è una truffa...nn esistono solo pezzenti su habbo anche gente onesta e poi il torneo verrà filmato e inserito su youtube.Quindi se max trufferebbe si farebbe una reputazione molto negativa.

Ultima modifica:
Ad averceli 500 o anche 100 :emoji_relieved:...Se mi dici dove & quando verrò ad assistere,ad accertarmi che il tutto si svolga nella regolarità :emoji_relieved:

ma io nn mi faccio nnt xkè nn organizzo io è max477 che lo fa.e poi ieri sera ha abbassato il prezzo xkè si è reso conto che era troppo è arrivato a 110
ma nn capisco xkè dite che stu torneo è una truffa...nn esistono solo pezzenti su habbo anche gente onesta e poi il torneo verrà filmato e inserito su youtube.Quindi se max trufferebbe si farebbe una reputazione molto negativa.

Ma in compenso si farebbe anche molti molti crediti :soso:

ahahahha avete guardato max477? è povero solo poki furnetti e poi nn ha un poker ma un black jack ahahahah senza il dadoo! lolz truffatori -.-

Ad averceli 500 o anche 100 :emoji_relieved:...Se mi dici dove & quando verrò ad assistere,ad accertarmi che il tutto si svolga nella regolarità :emoji_relieved:

ti faro' sapere se almeno qualcuno si iscrivesse...cmq dopo sta cosa troppo esagerata nn ftta da me.io vorrei fane uno di 20 credt e 100 di premio di temi voi se va bene tanto x divertirsi un po.
dj manu il poker cell'ha anzi 2 in società con i suoi cugini.e poi il dado del black l'ha regalato a me xkè era inutile x lui.

Ultima modifica:
Io ci parteciperei, ma non mi fido per niente, fate tenere i crediti a me..xD

ma va

io sn XxXemo-kXxX su habbo....e max477 (nunzio) è un my amico in verità nn sl su habbo veniamo dallo stesso paese e andiamo a scuola assieme... cmq apparte questo lui NN truffa......e secondo me fate tt questi commenti negativi xk nn avete 500 crdt e nn potete giocare.... (quindi siete invidiosi :Q___) cmq max ha un poker e nn ha "furnetti"...... cmq si capisce sempre di più k in questo forum ci sn sempre più n00b.... ciao nu....

Tu definisci n00b chi non si fida a dare 500 crediti ad uno sconosciuto?
Qualcosa non mi quadra :emoji_confused:

xD toti96 è un clone di netdj90 per far vedere agli altri che max non truffa xD

io sn XxXemo-kXxX su habbo....e max477 (nunzio) è un my amico in verità nn sl su habbo veniamo dallo stesso paese e andiamo a scuola assieme... cmq apparte questo lui NN truffa......e secondo me fate tt questi commenti negativi xk nn avete 500 crdt e nn potete giocare.... (quindi siete invidiosi :Q___) cmq max ha un poker e nn ha "furnetti"...... cmq si capisce sempre di più k in questo forum ci sn sempre più n00b.... ciao nu....

cioè ma ti sembra normale che arriva un tizio dal nulla e vuole che paghiamo 500 crediti di uno che non abbiamo mai visto? bah parli tutto così perchè lo conosci vorrei vedere te pagare 500 crd con uno che nn conosci -.-