io con quelli che ho perso, per adesso non li ho 500 crediti e non penso c arrivero' xD!
cmq anche se avrei avuto migliaia di crediti non avrei giocato..... mi puzza di truffa!
ma io nn mi faccio nnt xkè nn organizzo io è max477 che lo fa.e poi ieri sera ha abbassato il prezzo xkè si è reso conto che era troppo è arrivato a 110
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma nn capisco xkè dite che stu torneo è una truffa...nn esistono solo pezzenti su habbo anche gente onesta e poi il torneo verrà filmato e inserito su youtube.Quindi se max trufferebbe si farebbe una reputazione molto negativa.
quoto con Luca Truffa 100% °_°°_°e poi 500 crdt °_°aspetta e speradeli altri abbassate e vedete come arrivano:ciao:sarà un torneo coi fiocchi :soso:
io sn XxXemo-kXxX su habbo....e max477 (nunzio) è un my amico in verità nn sl su habbo veniamo dallo stesso paese e andiamo a scuola assieme... cmq apparte questo lui NN truffa......e secondo me fate tt questi commenti negativi xk nn avete 500 crdt e nn potete giocare.... (quindi siete invidiosi :Q___) cmq max ha un poker e nn ha "furnetti"...... cmq si capisce sempre di più k in questo forum ci sn sempre più n00b.... ciao nu....
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.