Release Torneo habbo poker

ma io nn ho dettop che obbligatorio ke dovete pagare io ho detto se volete e diversa la cosa...e poi ho detto che stu torneo nn si farà + e che si organizzera uno di poki crediti x divertimento e poi vediamo ki truffa.

dadi vai dai mod e di 6 toti e io abbiamo lo stesso id del pc e poi parli.

ora basta fate chiudere il topic...nn ne posso + di questi insulti di truffa!

io sn XxXemo-kXxX su habbo....e max477 (nunzio) è un my amico in verità nn sl su habbo veniamo dallo stesso paese e andiamo a scuola assieme... cmq apparte questo lui NN truffa......e secondo me fate tt questi commenti negativi xk nn avete 500 crdt e nn potete giocare.... (quindi siete invidiosi :Q___) cmq max ha un poker e nn ha "furnetti"...... cmq si capisce sempre di più k in questo forum ci sn sempre più n00b.... ciao nu....

HAHA Mi fai ridere, tu e Max477 su habbo senza offesa ma siete due poveretti (avete solo furnetti del cazzo)....

Poi credo che sia tu il primo a non avere 500 crediti..
(Fammeli vedere se mi sbaglio)

ancora commenti ho detto di chiudere...naltro insulto e segnalo

xDxDXDXDXDDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDDXD max è stato bannato!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDX
fino al 2020....:Muhaha::emoji_relieved:devil:

ahahahah x scammare 500 cred ci ho messo 2 mesi ora nn li regalero di certo a te O_O vieni anche io faccio torneo di poker -.- chi freghi tu nessuno specialmente qui
500 cred e pazzo lui il tuo amico ha sbagliato zona x truffare

La nabbità estrema ha raggiunto l'apice, ACMarko ha perfettamente ragione, tu neanche hai 500 crediti, inoltre figurati se ci truffavi in massa, come minimo non avevi più account e msn ^^

cancella sta nabbaggine che fai una figura migliore.

dico solo una cosa: all'80% è una truffa coi fiocchi, però se lo fai avevi detto che mi avvisavi, cosa che non hai ancora fatto........... risultato: truffa ^^

però..che ne dite di non fare un torneo noi seriamente ?
10-20 crediti per l'iscrizione, si gioca in 8
Prima si fanno 2 gironi e i 2 giocatori che hanno più punti per ogni girone vanno alle semifinali ---> finale.
Il vincitore si prende il bottino di 150 crediti :soso:

che senso ha fare che vince solo il primo.. magari partecipano 8 e vincono 4.. ad esempio si punto 20 crd l'uno.. il bottino sarebbe 160 crd.. i primi 4 vincono 40 cred così sarebbe carino

raga il problema e sempre lo stesso nessuno si fida di nessuno chi mantiene i crediti? heheh dilemma XD

I crediti li posso tenere io, ho la stanza per il poker con 4 postazioni.
Poi non mi interesso più di habbo quindi non vedo perchè dovrei truffarvi ::emoji_relieved:
Ma purtroppo hai ragione funny, nesssuno si fida di nessuno :soso:

Mha io non mi fido di tutti, ci sono troppi nabbi che frequentano il forum, se vogliamo organizzare un torneo serio mi stà bene, però bisogna organizzarsi per la tenuta dei crediti, presumo che tutti voi abbiate un poker come me, quello più decente sarà il prescelto ( ovviamente se il proprietario è una persona matura ).