Thread obsoleto Tribalseason 6.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho voglia xDD

Cmq 224 :P
Sto lavorando su una nuova Grafica di tutto il gioco, sto studiando dei Programmi x creare personaggi etc... :P

Il nuovo VPS e stato creato.
Stassera se avrete problemi con il Gioco e per transferimento sul nuovo VPS :P

Bobo ti consiglio di usare un DNS... anche solo un sito come 135.it o no-ip.com, così in caso di cambi vps il link rimane invariato, solo tu dovrai aggiornare il DNS.

Una cosa che dovresti tradurre sono i Report..

Mi dà davvero fastidio leggere in Tedesco :emoji_relieved:

ANNUNCIO

BugFix:

BB-Codes: Verranno implementati tra pochi giorni i BB-Codes che tutti noi stavamo aspettando... ^.^ Sto ritoccando un po' gli ultimi file...

Statua: Quasi risolto il problema della statua... Anche se bisognerà lavorarci su un pochino...

Cattive notizie invece per quanto riguarda la Chiesa... Vi faremo sapere al più presto se ci saranno novità (che riguardano la struttura religiosa :Muhaha:emoji_slight_smile:...

Abbiamo aperto un nuovo mondo venite a conquistarlo !?!

una domanda.. quando riaprirà c'è sto scemo di runnix ke rompe le palle..
si è inventato la scusa che una università ha dichiarato una dipendenza tossica dai Browser Game =.= qst è uno scemo proprio..
cmq mi sapete dire quando riaprirà?

Il server non ha mai chiuso ! xD e solo che la home page e chiusa, per accedere nel gioco dove aggiungere s1 o s2.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Finche non si saranno calmate le acque la home rimarra chiusa !

si scusa lo so ke il server nn è kiuso cmq ke ne dici di cambiare link x un po nel senso fare un nuovo link e fare giocare solamente quelli che conoscono questo post su sciax.. poi appena si calmano ritorniamo in quello sarebbe bello.. io ho tanti amici invitatati.. pensa ke + di 100 li ho invitati io xk ho fatto un post nella mia tribù..
però sono affidabili non farebbero le cose che ha fatto runnix... xo qst è proprio no stron...zo magari si poteva inventare una scusa migliore !!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
x esempio puoi usare no-ip.. cm nei retro server di habbo..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah xD bello! adesso ho capito..

Ultima modifica:
A parte il tutto, comunque sarebbe meglio usare un redirect di no-ip per la comodità degli utenti

"A parte il tutto () è illegale e sarebbe meglio chiuderlo."

Ma anche no XD

22 Dicembre 2009 ore 22:14 ha detto:
Comunico che uno ******* chiamato " Runnix " sul forum di tribals ci ha segnalato, per adesso non verranno fatte accedere altre persone.

Vedremo se lo rimetteranno in piedi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.