• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tribe Freezer

Veramente non impari niente, il programma è già fatto, tu fai Freeze senza nemmeno sapere come agisce il programma. Cosa hai imparato? ù.ù

haiimparato quent'è facile freezare un contatto con 1 click :emoji_relieved:

a me da errore quando apro :S

haiimparato quent'è facile freezare un contatto con 1 click :emoji_relieved:

a me da errore quando apro :S

:emoji_relieved:
Comunque è sempre imperfetto, come anche IceCold, a volte non fungono.
Prima MSN era molto più scoperto a questi tipi di attacchi. Dopo questa sottospecie di attacco bruteforce MSN cambiava automaticamente la password e la domanda segreta e costringeva il proprietario a rivolgersi all'Hotmail Abuse Staff per segnalare l'accaduto e recuperare anche la password. Ora invece non succede più niente :emoji_relieved:

Io provo a scaricarlo,ma quando viene il momento di inserire le lettere e i numeri di sicurezza,dice sempre che sono sbagliati..Aiutoooo!!!

Chi sa rimediare a questo problema??

2 cose:

1) Spero sia un no-install
2) Secondo è così tanto imperfetto come gli altri freezer^?? no perchè funzionano solo per il 10% si e no -.-

3) Siccome sono del tutto sincero, non ne solo nulla di come agisce il programma, qualcuno me lo sa spiegare??? Grazie ^^

• Like
Reactions: 1 person
2 cose:

1) Spero sia un no-install
2) Secondo è così tanto imperfetto come gli altri freezer^?? no perchè funzionano solo per il 10% si e no -.-

3) Siccome sono del tutto sincero, non ne solo nulla di come agisce il programma, qualcuno me lo sa spiegare??? Grazie ^^

I freezer hanno il compito di tentare innumerevoli volte l'accesso all'account, provocandone il blocco

a me nn va.. cioè mi va su rapid ma i numeri sono troppi per le caselle che ti danno O.o

no e senza virus a me funziona na meraviglia xo lo usato solo una volta con mio fratello muhahahahahah gli ho fatto credere ke aveva rotto messenger muhaha e stato csi un ora muhahaha

pessimo non funziona e si blocca ogni due secondi bloccando anche le altre applicazione.UNA VERA LAMERATA PER BAMBINETTI.

Trovo molto divertente freezare le altre persone , soprattutto qll antipatiche , ma
preferisco msn plus booster aahahahah
gli ho fatto riavviare il computer 40 volte alla vittima X°DDDD